Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Poi ho anche detto verso le mie ultime teorie che secondo me freak era perfetto per essere un capobranco, e così è stato. Poi un giorno ho votato per primo anche pika pika (ero sicuro di quello che facevo e ho fatto bene) ma nessuno mi ha seguito. Io ho indovinato tutti i 5 i lupi alla fine xDBeh anch'io ho sempre sospettato di pika e pory...anche freak...e un po the only one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No, eri sicuro che fossi un Lupo, cattifo:cHo sospettato anche di altri, però i lupi gli ho presi La storia di tenma mi ha portato molto fuori strada purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No, eri sicuro che fossi un Lupo, cattifo:cTi avevo detto che ero sicuro ,una volta visto che avevi due vite , che tu non fossi la bestia in realtà pensavo ancora che tu lo fossi ma avevo paura di dirlo perché magari avresti progettato coi lupi di uccidermi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 One non l'hai trovatoInvece si. Quando ho detto di votare tutti dark, appena lui non lo ha votato ho detto subito che secondo me era la lince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quanto sono belli questi momenti finali dopo che uno sospettava di tuttiInvece si. Quando ho detto di votare tutti dark, appena lui non lo ha votato ho detto subito che secondo me era la lince Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Oddio quindi chi ha rovinato il gioco é stato Chube e lo steso Boh?!?!Che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Esatto io volevo vincere la targhetta :c Bho non è che la puoi fare per chi è rimasto in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Esatto io volevo vincere la targhetta :c Bho non è che la puoi fare per chi è rimasto in gioco? QUOTONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Oddio quindi chi ha rovinato il gioco é stato Chube e lo steso Boh?!?!Che schifo...Che poi pensavo : eravamo entrambi siamesi e ognuno sospettava che l'altro fosse la bestia magica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Esatto io volevo vincere la targhetta :c Bho non è che la puoi fare per chi è rimasto in gioco? magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che poi pensavo : eravamo entrambi siamesi e ognuno sospettava che l'altro fosse la bestia magica lol Vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vogliamo la targhetta Comuqnue io votai prima di freak, non ho fatto nessuna irregolarità (e poi non mi pareva nenache di aver votato dark ) One non l'hai trovato I'm a ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Petizione per la targhetta tra 3... 2... 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Invece si.Quando ho detto di votare tutti dark, appena lui non lo ha votato ho detto subito che secondo me era la lince In realta mi ricordo perfettamente hai detto "non hai seguito il piano! Sei ni guai ragazzo mio!" non hai mai specificato che io fossi la lince. Poi il fatto che avevo mandato il messaggio un minuto dopo il tuo e che lo abbia spacciato per un errore (anche se in realta era un errore sul serio, non avvevo seriamente letto la discussione, quindi sono stato pure fortunato ) mi ha tolto dal attenzione generale quanto basta per non essere mandato al rogo negli ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 In realta mi ricordo perfettamente hai detto "non hai seguito il piano! Sei ni guai ragazzo mio!" non hai mai specificato che io fossi la lince. Poi il fatto che avevo mandato il messaggio un minuto dopo il tuo e che lo abbia spacciato per un errore (anche se in realta era un errore sul serio, non avvevo seriamente letto la discussione, quindi sono stato pure fortunato ) mi ha tolto dal attenzione generale quanto basta per non essere mandato al rogo negli ultimi giorni Non stiamo a puntualizzare si cosa ho detto asd Però ai miei occhi in quel momento eri una possibile lince. Poi lo storia di boh che i lupi se la ridono mi ha scoraggiato in tutto, pensando che era tutto inutile t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma non conviene chiudere questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma non conviene chiudere questa discussione? No :c Eteccheccentri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non stiamo a puntualizzare si cosa ho detto asdPerò ai miei occhi in quel momento eri una possibile lince. Poi lo storia di boh che i lupi se la ridono mi ha scoraggiato in tutto, pensando che era tutto inutile t.t Però te la devo dire, fino ache non ti abbiamo eliminato te la giocavi bene lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No :cEteccheccentri? ahahahaah povero era un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ahahahaah povero era un cittadino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma la targhetta ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Però te la devo dire, fino ache non ti abbiamo eliminato te la giocavi bene lo ammetto Tu. Diventerai una pelliccia @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tu. Diventerai una pelliccia Questa è sfruttamento di poveri lupetti indifesi! Io ti denunzio alla corte superiora di giustizia massima (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lupetti? Non sei un panda? Ah Lol l'ho capita ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lupetti? Non sei un panda? Ah Lol l'ho capita ora Ginius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.