Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ragazzi tutti abbiamo una blacklist per i sospetti è inutile negarlo xD per me gilgamesh è così schietto o perchè non ha nulla da perdere, o perchè ha tutto da perdere..... credo che comunque non fosse lui la preda di ieri notte, quoto la teoria di dany1899, era troppo facile prevedere che la guardia l'avrebbe protetto, e comunque io credevo che l'assassino potesse uccidere infinite volte, magari anche lui lo credeva non è che non ho nulla da perdere, ma io voglio fare da pastore, perchè non ho paura paura di nessuno a differenza vostra. se io penso qualcosa, lo dico. poi magari un giorno quando sarò eliminato riesaminerete le mie teorie, e vedrete che non avevo tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 io voglio provocare i lupi. sto giocando col fuoco. sia con loro, che con voi cittadini. nessuno mi crede... se mi date fiducia vi porto alla vittoria...poi sta a voi decidere forse ho accusato troppo ingiustamente vector e simo... però posso fare un test? Tu dici che la lince sia simo, ma potrebbe anche essere uno di quelli che ieri non ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Certo fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Imo alla fine l'assassino è Tenma :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ragazzi, votiamo TUTTI darksharpedo! TUTTI!ora vota simo darksharpedo, e poi di coda tutti!chi non voterà sarà ovviamente tra i lupi, e chi voterà diversamente anche! ragazzi, possiamo uscirne solo così. CHI E' CON ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Imo alla fine l'assassino è Tenma :°non è possibile -.-" ragazzi, votiamo TUTTI darksharpedo! TUTTI!ora vota simo darksharpedo, e poi di coda tutti!chi non voterà sarà ovviamente tra i lupi, e chi voterà diversamente anche! ragazzi, possiamo uscirne solo così. CHI E' CON ME?vuoi stanare la lince eh? ottimo piano io ci sto. il sacrificio di un cittadino afk è il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 the only one è il primo sospetto. fate come vi dico e scopriremo subito i lupi! DAI RAGAZZI! FIDATEVI DEL MIO PIANO!darksharpedo farà da vittima sacrficale, ma così ci aiuterà molto nelle indagini! CITTADINI, SE VOLETE LA VERITA' VOTATELO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Hai cambiato teoria in fretta gigal eh?!..complimenti! eppure sembravi così sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 non è possibile -.-" vuoi stanare la lince eh? ottimo piano io ci sto. il sacrificio di un cittadino afk è il minimoGRANDEEEE!ma non solo la lice! se simo è la lince ora che ha votato tutti i lupi devono votare per forza altro! VOTATE TUTTI DARKSHARPEDO! DAI RAGA!GIOCO DI SQUADRA! vedrete che così li becchiamo tutti! occherre collaborazione! tanto è un piano infallibile!!!chi non vota come ho già detto è sicuramente un grande sospettato!pero ora è the only one! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 the only one è il primo sospetto. fate come vi dico e scopriremo subito i lupi! DAI RAGAZZI! FIDATEVI DEL MIO PIANO!darksharpedo farà da vittima sacrficale, ma così ci aiuterà molto nelle indagini! CITTADINI, SE VOLETE LA VERITA' VOTATELO! Poverino, mi fa quasi pena :°)immagino quando rientrerà e si ritroverà 20 condanne a morte XDChiaramente ci sto, anche se credo che in qualche modo potrebbe essere una tua strana tattica, per confondere le acque e salvere il sedere ad un altro lupo (sempre nel caso che tu lo sia, non lo credo ma non lo escludo nemmeno), o evitare che saltino fuori altre argomentazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 the only one è il primo sospetto. E perché dovrebbe essere lui? Spiega. e__e Comunque tu non mi convinci, stai facendo troppo il "capo", stai praticamente guidando il gioco. Solo io lo trovo enormemente sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 si ma anche volendo,quei 3 gia partono con 5 voti ciascuno quindi è quasi inevitabile che uno dei 3 muoia,o mi sbaglio? Cosa avevo detto io? xD ho capito ben poco di sto gioco ma qualcosa azzecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E poi, perché dovremmo votare DarkSharpedo?"Eliminandolo farà da vittima sacrificale e ne sapremmo di più"Ma in che modo eliminarlo ci darà informazioni?! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 er porygatto è chiaramente un lupo! fa finta di non capire e per di più visto che lo sto cercando di sgamare vota me!due sospetti abbiamo!-the only one-er porygatto DAI RAGA CHE LI STANIAMO TUTTI QUESTI LUPI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Rieccomi mi sono ricconesso ora Comunque, cercando di rilegger ei messaggi (e devo dire che 70 sono difficili da sssimilare) pesno che gilgamesh stia usando delle valide teorie, ma mantengo lo stesso una nota di dubbio, potrebbe cercare di farci confondere le idee... ma per ora sono più su un atteggiamento fiducioso. A vedere votare Shark, che conosco abbastanza bene in Chat Irc, mi fa pena, avrebbe il potenziale non lo voto per solidarietà , almeno spero che quando guardera questa chat sappia che sono stato dalla sua parte (amico ). Ah, è comunquethe only one è il primo sospetto.Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E poi, perché dovremmo votare DarkSharpedo? "Eliminandolo farà da vittima sacrificale e ne sapremmo di più" Ma in che modo eliminarlo ci darà informazioni?! ò_ò perchè se i lupi votano tutti sharpedo insieme a le persone che non centrano nulla, individuiamo o facciamo fuori la lince, ma vale anche il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 er porygatto è chiaramente un lupo! fa finta di non capire e per di più visto che lo sto cercando di sgamare vota me! due sospetti abbiamo! -the only one -er porygatto DAI RAGA CHE LI STANIAMO TUTTI QUESTI LUPI! No, voto te perché fai teorie senza uno straccio di prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 GRANDEEEE!ma non solo la lice! se simo è la lince ora che ha votato tutti i lupi devono votare per forza altro! VOTATE TUTTI DARKSHARPEDO! DAI RAGA!GIOCO DI SQUADRA! vedrete che così li becchiamo tutti! occherre collaborazione! tanto è un piano infallibile!!!chi non vota come ho già detto è sicuramente un grande sospettato!pero ora è the only one!Aspetta però se la lince vota altro si fa scoprire, ma i lupi possono votare sharpedo e poi l'assassino rimane coperto, comunque voto sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Rieccomi mi sono ricconesso ora Comunque, cercando di rilegger ei messaggi (e devo dire che 70 sono difficili da sssimilare) pesno che gilgamesh stia usando delle valide teorie, ma mantengo lo stesso una nota di dubbio, potrebbe cercare di farci confondere le idee... ma per ora sono più su un atteggiamento fiducioso. A vedere votare Shark, che conosco abbastanza bene in Chat Irc, mi fa pena, avrebbe il potenziale non lo voto per solidarietà , almeno spero che quando guardera questa chat sappia che sono stato dalla sua parte (amico ). Ah, è comunque Why? eeeeeeee ecco il primo candidato a lince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 P.S.: Premetto che ho letto solo l'ultima pagina, quindi potrei essermi perso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 a me anche insospettisce molto gilgamesh ma credo che per questo turno mi adeguero anchio e faro come dice lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E poi, perché dovremmo votare DarkSharpedo? "Eliminandolo farà da vittima sacrificale e ne sapremmo di più" Ma in che modo eliminarlo ci darà informazioni?! ò_ò come minimo troveremo la lince, dato che non può votare ciò che votano gli altri lupi. per chi ha letto le regole è abbastanza ovvio. mi domando se tu abbia letto le regole a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Rieccomi mi sono ricconesso ora Comunque, cercando di rilegger ei messaggi (e devo dire che 70 sono difficili da sssimilare) pesno che gilgamesh stia usando delle valide teorie, ma mantengo lo stesso una nota di dubbio, potrebbe cercare di farci confondere le idee... ma per ora sono più su un atteggiamento fiducioso. A vedere votare Shark, che conosco abbastanza bene in Chat Irc, mi fa pena, avrebbe il potenziale non lo voto per solidarietà , almeno spero che quando guardera questa chat sappia che sono stato dalla sua parte (amico ). Ah, è comunque Why? tu hai dissubedito al piano! ragazzo mio, sei in grossi guai così come er porygatto che continua a fare il finto tonto...sei ridicolo pory :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No, voto te perché fai teorie senza uno straccio di prova. in genere le teorie si fanno senza prove o senza prove troppo evidenti, altrimenti si chiamano fatti e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Rieccomi mi sono ricconesso ora Comunque, cercando di rilegger ei messaggi (e devo dire che 70 sono difficili da sssimilare) pesno che gilgamesh stia usando delle valide teorie, ma mantengo lo stesso una nota di dubbio, potrebbe cercare di farci confondere le idee... ma per ora sono più su un atteggiamento fiducioso. A vedere votare Shark, che conosco abbastanza bene in Chat Irc, mi fa pena, avrebbe il potenziale non lo voto per solidarietà , almeno spero che quando guardera questa chat sappia che sono stato dalla sua parte (amico ). Ah, è comunque Why? Ma io che ti ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.