Phiipo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Buongiorno a tutto il forum e suoi inquilini ! Mi chiamo Filippo, a breve compirò 22 anni e anche io come voi sono rimasto stregato, drogato dai Pokemon sin dagli albori. Quando tutto il mondo in game girava a due colori, bianco e nero ed a musiche d'accompagnamento monofoniche . Abbandonati (pensavo) in maniera definitiva con Perla per DS, li ho riscoperti sul cellulare tramite vari emulatori, da li è riaffiorata la passione, tale da farmi comprare un 3DS solo per poter giocare a Pokemon Y. Quindi che dire, un saluto a tutti, e ci si vede nel forum! (Prendete pure nota del mio codice amico, ho bisogno di far evolvere tramite scambio il mio dannato Hunter ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto Filippo io come te ho comprato il 3ds xl solo per Pokemon X e ovviamente anche per i remake che tra non molto usciranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phiipo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.