Brendon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quale gioco mi consigliate di prendere?Skylander Trap Team o Skylander Swap force?Potrò utilizzare anche i vecchi skylander sui nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Primo: Trap teamSecondo: sì, puoi usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non ho ben capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ti ha consigliato il gioco che hai nominato e potrai usare gli skylanders vecchi. Più spiegato di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quindi anche quelli che si "scambiano " vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Boh. Non lo so. Non ho il gioco. Ma credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Trap Team è l'ultimo uscito?Se sì, potrai giocare con tutti i pupazzetti usciti fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Grazie mille!Quindi anche con quelli scambiabili!Non vedo l'ora che sia il 10 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ti hanno risposto, perché continui a uppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 perchè aspetto anche altri pareri! Su dai,ho uppato una sola volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.