Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Salve! Domani prenderò(come tutti) SSB4 per 3ds, volevo sapere se c'è qualcuno interessato al codice. Accetto pp, doll e sfkb. Contattatemi qua sotto e non in mp, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi prenoto, mandami Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se ce l'hai ancora guarda cosa ti serve dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Up! Ho ancora il codice. Preferirei pp e doll ma offrite pure anche sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 posso offrirti tutti i leggendari 6iv e anche shiny (tranne quelli shiny lock), posso offrirti servizio di clonazione, e vari eventi di 6gen (tra i quali alcuni molto rari, e possso darti tutti quelli che ho che sono più di 20) e posso anche darti 8 sfkb, in più se vuoi posso darti il contenuto del sacchetto misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ti offro le mie pokebambole più 10 sfkb più 10 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Vedi il mio mercatino offro tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Guarda se c'è qualche dolls che ti interessa tra le mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Già dato via mi dispiace, dovevo avvisare prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.