Fawlex Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Qual'è il moveset di Torkoal,oppure mi dici soltanto se ha abisso?Perchè è quello che mi interessaBraciere,Smog,Ritirata,Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Scusami ma hai fatto l'uovo oppure l'hai preso e me lo scambi,perchè è impossibile che dopo 2 livelli nn abbia più abisso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Scusami ma hai fatto l'uovo oppure l'hai preso e me lo scambi,perchè è impossibile che dopo 2 livelli nn abbia più abisso!Veramente quando l'ho preso non aveva abisso ... (mi sa che hai sbagliato pokemon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ok,mi interessa cmq si vede che avevo letto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ok,mi interessa cmq si vede che avevo letto male!Scusa per il ritardo.Quando puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 scs per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Non saprei emh domani alle 3.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 mi interessa lucario DWti interessa qualcosa del mio trade?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Death scusa ma mi hanno tolto l'internet e l'ho ripreso solo oggi . Domani alle 16 va bene ? Tepig ok per le 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Aggiunti i pokemon evsati. Voi chiedetemi il pokemon e io vi diro le statistiche le IV ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 che pokemon ti servono con il pokerus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 che pokemon ti servono con il pokerus ?Scusa ma non ho capito bene cosa intendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Sto arrivandoTepig non ti vedoHai aggiunto il mio codice amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Lo so infatti nn sto entrando stavo sdoppiando un pokemon quando ad un certo punto l'r4 si ferma (il pokemon è quello che ti devo dare) ti prego di aspettare ancora qualche minuto,tanto io sono qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Lo so infatti nn sto entrando stavo sdoppiando un pokemon quando ad un certo punto l'r4 si ferma (il pokemon è quello che ti devo dare) ti prego di aspettare ancora qualche minuto,tanto io sono quaOK aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Grazie! Allora,facciamo così,dato che succede sempre e so con certezza che si sbloccherà ,sta sera lo sdoppio e poi domani alle 3.00 facciamo questo benedetto scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Grazie!Allora,facciamo così,dato che succede sempre e so con certezza che si sbloccherà ,sta sera lo sdoppio e poi domani alle 3.00 facciamo questo benedetto scambioVa bene aspettero un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Grazie,emh ma come faccio a riportare nel mio messaggio il messaggio che hai scritto tu?Es.:tepig00,il 20 marzo,ha scritto:.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Grazie,emh ma come faccio a riportare nel mio messaggio il messaggio che hai scritto tu?Es.:tepig00,il 20 marzo,ha scritto:....Clicchi su rispondi che si trova in basso a destra del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Torkoal prenotato da Tepig00 , i Lucario prenotati da eddyrops e da amaterasu , krookodile shiny prenotato da Death e tranquill sacambiato a lightingAggiunti machop,stunky e gastly DW + gastly IV 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Clicchi su rispondi che si trova in basso a destra del messaggiograzie!Vuoi qualcuno per Gastly dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 grazie!Vuoi qualcuno per Gastly dw?Scusa ho sbagliato non volevo rayquaza ma politoed shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 mi dici le iv e le evs di zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.