Apollo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Il Nexus 6 si mostra finalmente in foto che danno davvero l'idea delle sue qualità estetiche. Da rilevare che il tasto accensione e quelli volume sono posizionati più vicini alla zona mediana del terminale rispetto al passato. Gli altoparlanti sono in posizione anteriore, mentre la porta auricolari è centrale. Nexus 6Sebbene i dettagli tecnici non siano stati ancora svelati sembra che lo schermo sia davvero un 5,9 pollici. Secondo precedenti indiscrezioni la risoluzione dovrebbe essere di 2560 x 1440 pixel (498 PPI). Quasi scontata la presenza del SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione (aggiornabili via SD).Nexus 6Non dovrebbero mancare due fotocamere da 13 Megapixel e 2 Megapixel. La batteria dovrebbe essere una 3.200 mAh. Il sistema operativo è certo: sarà sicuramente Android L.Il Nexus 6 dovrebbe essere svelato tra metà ottobre e inizio novembre insieme all'atteso table Nexus 9, realizzato da HTC.Fonte:tom's hardware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E enormerrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non mi sono mai piaciuti i nexus... e neanche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Purtroppo dalle foto si vede poco del design perché è coperto da una cover voluminosa! Per ora mi tengo stretto il mio fido Nexus 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 piccolino mi dicono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.