zSlayer Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao a tutti, questo video sembra non essere stato postato da nessuna parte qui su Pokémon Millenium, per cui ve lo linko io, poi se è stato postato e non l'ho trovato chiedo scusa <.<. MegaRayquaza in campo! Pokémon OR/AS Gustatevelo PS. ho notato che i modelli pokémon sembrano piu definiti rispetto a xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 cè nel topic che ha fatto Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 cè nel topic che ha fatto Manuel strano, ho controllato e non ho visto nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io l'ho visto ieri in diretta ehehe gran bel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io l'ho visto ieri in diretta ehehe gran bel video ecco dove lo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ecco dove lo visto eheh già ieri l'hanno trasmesso nel Live di 7 ore ehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.