Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 voi avete il 3DS che ha un puntino di polvere sugli schermi all'interno?
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 La polvere purtroppo si forma ovunque,un consiglio che posso darti è quello di usare i screen protector,insomma le pellicole proteggi schermo,cosi stai sicuro di non graffiarlo anche quando lo pulisci per togliere la polvere
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 La polvere purtroppo si forma ovunque,un consiglio che posso darti è quello di usare i screen protector,insomma le pellicole proteggi schermo,cosi stai sicuro di non graffiarlo anche quando lo pulisci per togliere la polvere Ma a te e successo?
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 se ti riferisci al puntino di polvere sugli schermi,bhè si mi è successo difficilmente non succede
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 se ti riferisci al puntino di polvere sugli schermi,bhè si mi è successo difficilmente non succede e che mi rompe si vede sul grigio e un po sul bianco
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 e che mi rompe si vede sul grigio e un po sul bianco cioè? non ho ben capito scusa,ma non ti si toglie?nemmeno con la pezzetta(non ricordo il nome) fatta apposta?
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 no all interno del schermo ce un puntino che con i colori grigio e bianco si vede
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 no all interno del schermo ce un puntino che con i colori grigio e bianco si vede a tu dici proprio all'interno???e comè possibile,hai xcaso smontanto il 3ds? u.u
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 a tu dici proprio all'interno???e comè possibile,hai xcaso smontanto il 3ds? u.u siii.. macche.. quando lo comprato non c'era mi son accorto ieri..
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 Ah, mi era successa la stessa cosa sul da , credo che si è rotto lo schermo( o è stato pressato troppo forte) , solo che a me poi si e allargata ed e diventata una linea nera ora che mi dici... con fifa 15 mi è successo 2 volte che ad un tratto e venuto fuori una riga nera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.