Vai al commento

Polvere schermo superiore Nintendo 3DS

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

La polvere purtroppo si forma ovunque,un consiglio che posso darti è quello di usare i screen protector,insomma le pellicole proteggi schermo,cosi stai sicuro di non graffiarlo anche quando lo pulisci per togliere la polvere ;)

Inviato

La polvere purtroppo si forma ovunque,un consiglio che posso darti è quello di usare i screen protector,insomma le pellicole proteggi schermo,cosi stai sicuro di non graffiarlo anche quando lo pulisci per togliere la polvere ;)

Ma a te e successo?

Inviato

se ti riferisci al puntino di polvere sugli schermi,bhè si mi è successo difficilmente non succede ^^

e che mi rompe si vede sul grigio e un po sul bianco
Inviato

e che mi rompe si vede sul grigio e un po sul bianco

cioè? non ho ben capito scusa,ma non ti si toglie?nemmeno con la pezzetta(non ricordo il nome) fatta apposta?

Inviato

no all interno del schermo ce un puntino che con i colori grigio e bianco si vede

Inviato

no all interno del schermo ce un puntino che con i colori grigio e bianco si vede

a tu dici proprio all'interno???e comè possibile,hai xcaso smontanto il 3ds? u.u

Inviato

a tu dici proprio all'interno???e comè possibile,hai xcaso smontanto il 3ds? u.u

siii.. macche.. quando lo comprato non c'era mi son accorto ieri..

Inviato

Ah, mi era successa la stessa cosa sul da , credo che si è rotto lo schermo( o è stato pressato troppo forte) , solo che a me poi si e allargata ed e diventata una linea nera

ora che mi dici... con fifa 15 mi è successo 2 volte che ad un tratto e venuto fuori una riga nera

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...