Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 voi avete il 3DS che ha un puntino di polvere sugli schermi all'interno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 La polvere purtroppo si forma ovunque,un consiglio che posso darti è quello di usare i screen protector,insomma le pellicole proteggi schermo,cosi stai sicuro di non graffiarlo anche quando lo pulisci per togliere la polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 La polvere purtroppo si forma ovunque,un consiglio che posso darti è quello di usare i screen protector,insomma le pellicole proteggi schermo,cosi stai sicuro di non graffiarlo anche quando lo pulisci per togliere la polvere Ma a te e successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 se ti riferisci al puntino di polvere sugli schermi,bhè si mi è successo difficilmente non succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 se ti riferisci al puntino di polvere sugli schermi,bhè si mi è successo difficilmente non succede e che mi rompe si vede sul grigio e un po sul bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 e che mi rompe si vede sul grigio e un po sul bianco cioè? non ho ben capito scusa,ma non ti si toglie?nemmeno con la pezzetta(non ricordo il nome) fatta apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 no all interno del schermo ce un puntino che con i colori grigio e bianco si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 no all interno del schermo ce un puntino che con i colori grigio e bianco si vede a tu dici proprio all'interno???e comè possibile,hai xcaso smontanto il 3ds? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 a tu dici proprio all'interno???e comè possibile,hai xcaso smontanto il 3ds? u.u siii.. macche.. quando lo comprato non c'era mi son accorto ieri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ah, mi era successa la stessa cosa sul da , credo che si è rotto lo schermo( o è stato pressato troppo forte) , solo che a me poi si e allargata ed e diventata una linea nera ora che mi dici... con fifa 15 mi è successo 2 volte che ad un tratto e venuto fuori una riga nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.