Vai al commento

[UFFICIALE] Pokemon TCG Online

Gray95

Post raccomandati

Sapresti dirmi perché non posso fare sfide contro altri giocatori?

Poi conosci un modo per guadagnare soldi più velocemente, perché senò solo per comprarti un pacchetto ci metti una vita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ci posso mettere una settimana per accumulare xD se fai 10 partite a pomeriggio e sera.

Non so hai vinto tutte le lotte della lega oro,platino e cittadina?

Ma credo che basta fare tutta lega oro per lottare contro altri utenti, non me lo ricordo sinceramente

Link al commento

Uso maggior abete il mazzo dell'espansione plasma di Leafon, adesso non più in vendita, per poi usare il mazzo tematico di delphini, xerneas e quello che hanno regalato quando hanno fatto l'aggiornamento un mazzo normale/psico.

Link al commento

Certo, su modalità  illimitata e standard. Ma non te lo consiglio se non hai carte forti, quelli che girano hanno mazzi con pokemon EX e sono micidiali, essendo che sono pokemon di tipo base o comunque carte forti. Anche perché perderesti sempre xD io ne ho qualcosa ma non sufficienti per farmi un mazzo. Quindi al momento compro bustine.

Link al commento

Poi ho comprato 3 pacchetti di XY, sono andato alla mia collezione e avevo alcuni pacchetti, ma non erano quelli che avevo comprato io :(

Ancora una cosa ;) se vado su tornei non me ne dà  neanche uno, è normale?

Grazie in anticipo e scusa se ti assillo con tutte queste domande da nabbo!

Link al commento

Sono i pass torneo, ti vengono richiesti quando ti iscrivi al torneo. Spesso chiedono 5 pass torneo, ma non preoccuparti che poi te li danno anche come premio consolazione.

Sì allo shop nelle ultime espansioni le bustine contengono 5 carte, e se ho visto bene nelle bustine delle vecchie espansioni ci sono 10 carte. Inoltre la bustina che ti regalano al 5° giorno d'accesso ha 10 carte all'interno.

Link al commento

Ok il mio è Fireon95 :) Pegasis il tuo nick così, Se vuoi, ti aggiungiamo ?

ciao, io ci sto giocando da poco ma se vuoi possiamo aggiungerci per farci qualche sfida giusto così per divertimento :D.

Nel caso il mio nick è regiraff

Richiesta inviata ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...