Gray95 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Qualcuno ci gioca? Se si potete scriverlo così potrete mettervi d'accordo per fare sfide o per scambiare carte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sezione sbagliata! Sposto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ci gioco, e sono abbastanza bravina. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ci gioco, e sono abbastanza bravina. °>° Anche io me la cavo ma fai sfide online o contro il computer ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sfide online con altri giocatori xDal momento mazzo tematico, perchè non ho carte di pokèmon ex sufficienti, o comunque carte forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sapresti dirmi perché non posso fare sfide contro altri giocatori?Poi conosci un modo per guadagnare soldi più velocemente, perché senò solo per comprarti un pacchetto ci metti una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Beh io ci posso mettere una settimana per accumulare xD se fai 10 partite a pomeriggio e sera.Non so hai vinto tutte le lotte della lega oro,platino e cittadina?Ma credo che basta fare tutta lega oro per lottare contro altri utenti, non me lo ricordo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ho fatto tutta la lega oro ora sto facendo la lega platino! Tu che mazzo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Uso maggior abete il mazzo dell'espansione plasma di Leafon, adesso non più in vendita, per poi usare il mazzo tematico di delphini, xerneas e quello che hanno regalato quando hanno fatto l'aggiornamento un mazzo normale/psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Osti quanti mazzi ma quando fai le sfide contro il computer non posso usare il mazzo che ho creato io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Certo, su modalità illimitata e standard. Ma non te lo consiglio se non hai carte forti, quelli che girano hanno mazzi con pokemon EX e sono micidiali, essendo che sono pokemon di tipo base o comunque carte forti. Anche perché perderesti sempre xD io ne ho qualcosa ma non sufficienti per farmi un mazzo. Quindi al momento compro bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma io quando faccio le leghe (ora sono alla lega platino) non mi fa scegliere il mazzo che ho creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi sa perché non le puoi usare i mazzi creati, le leghe in pratica servono per farti imparare a giocare e a prenderci destrezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah peccato quindi una volta che ho finito le leghe posso solo fare sfide contro altri giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Poi ho comprato 3 pacchetti di XY, sono andato alla mia collezione e avevo alcuni pacchetti, ma non erano quelli che avevo comprato io Ancora una cosa se vado su tornei non me ne dà neanche uno, è normale?Grazie in anticipo e scusa se ti assillo con tutte queste domande da nabbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mh strano xDComunque si è normale, perché ancora stanno facendo tornei beta, di cui è raro vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ah ok ma quando vado su tornei ho 13 biglietti oro con su una coppa, a cosa servono?Poi non si possono comprare bustine che contengano più di 5 carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono i pass torneo, ti vengono richiesti quando ti iscrivi al torneo. Spesso chiedono 5 pass torneo, ma non preoccuparti che poi te li danno anche come premio consolazione.Sì allo shop nelle ultime espansioni le bustine contengono 5 carte, e se ho visto bene nelle bustine delle vecchie espansioni ci sono 10 carte. Inoltre la bustina che ti regalano al 5° giorno d'accesso ha 10 carte all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Oh eccellente! grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ciao, io ci sto giocando da poco ma se vuoi possiamo aggiungerci per farci qualche sfida giusto così per divertimento .Nel caso il mio nick è regiraff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok il mio è Fireon95 Pegasis il tuo nick così, Se vuoi, ti aggiungiamo ?ciao, io ci sto giocando da poco ma se vuoi possiamo aggiungerci per farci qualche sfida giusto così per divertimento .Nel caso il mio nick è regiraffRichiesta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anche io gioco a questo gioco, mi chiamo ZeirenHitsu se volete aggiungermi per quanto riguarda le bustine, in quelle nuove da 5 carte è possibile trovare le ex oppure no? non ho ancora capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sì puoi trovare le carte EX, e credo che a me mi è capitato una volta se ricordo bene.io mi chiamo Blaziken94 aggiungetemi se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ah...ok, perché nella descrizione (in inglese) se non erro c'è scritto che non si possono trovare carte Holo/Foil, quindi pensavo che non uscissero neanche le ex XD Comunque ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.