Gray95 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dopo vi aggiungo Ma raga quando vado su negozio, e voglio ordinare i pacchetti c'è anche ordina per gemme. Cosa sono queste gemme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ok io attendo ancora conferma da qualcuno se nelle bustine da 95 Gettoni/Punti Allenatore (chiamateli come volete XD) se si trovano le ex e se qualcuno di voi le ha trovate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io ho trovato un meloetta Ex però fa un po' schief! Ahahahah anche se non mi ricordo perfettamente in quale pacchetto l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 nel pacchetto con genesect quello da 195, e li si vincono le ex XD comunque io ho un solo deck ed è proprio fatto con 4 meloetta ex ti assicuro che fai su una 60ina di partite ne avrò perse 2 XD ti assicuro che è parecchio forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 I meloetta ex li hai trovati nel pacchetto da 195? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Si ma non tutti assieme xD comprandolo piu volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Si ma non tutti assieme xD comprandolo piu volte xD Beh questo l'avevo capito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ok ahaha xD comunque siamo solo noi 3 a giocare a questo gioco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Boh non saprei per ora siamo in 4 che hanno commentato questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno di voi ha Landorus EX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi io ci gioco da un pò e sto cercando altri italiani..Se volete,aggiungetemi pure...Mi chiamo Jinzo2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi io ci gioco da un pò e sto cercando altri italiani..Se volete,aggiungetemi pure...Mi chiamo Jinzo2006Oggi ti aggiungo Qualcuno di voi ha Landorus EX?No io ho solo un Meloetta EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok ti aggiungo anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi qualcuno ha i codici per i mazzi tematici standard di x e y? io ho trovato solo quella di frogie ma vorrei anche quelli di chespin e fennekin D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io no mi dispiace! Ma In che senso hai "trovato" quello di froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Che trovai un codice che mi sblocco il dock di froakie, me lo diede un tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 lucarioblu tu hai mai comprato bustine da 95 $??? se si, hai mai trovato pokemon ex? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ho comprato quasi tutti i mazzi e tante di quelle bustine che sono arrivato ad avere una quarantina di ex lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Fie ! Ho trovato MCharizardEX !!!!! OMG *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Versione X o Y? XD io ho dato 2 della versione Y l'altro giorno xD Blackened hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Versione X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho due hawlucha EX, due emolga EX, magnezone EX, Charizard EX e Mcharizard X EX. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho due hawlucha EX, due emolga EX, magnezone EX, Charizard EX e Mcharizard X EX. xD Li hai trovati nei pacchetti XY (da5) o quelli nero e bianco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 no, per adesso sto cercando di comprarmi solo dock, per adesso ho quello di xerneas e svelta e mi sono usciti un po di ex dalle bustine che presi dalle sfide con gli allenatori, anche se ora non mi sta uscendo praticamente più nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.