ddiegox Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ello a ttaim an inglish person end ai viv in grit britainai spic inglish very bene bikaus aim nat in mai paes ( l'ingland )ai em a very appassioneit di pokemon bikaus ai got nintendo ds end gioco a pokemon platinin dis post ai voler far friendli uit friend italian che got mai stes pessionello a tt end ci look at de prossim ai sont davver inglish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vorrei dire una cosa, ma non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vorrei dire una cosa, ma non posso you not got fifa, spic senz problem :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nagg capit nient FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ueue nu c'avimm o' mare o' sole kittemmuort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 i dont capisc vostr languag potet vous parler italian o inglish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 si sput nciel nfacc t car Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 anck for me piacc de car Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.