pinsir95 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 il power saves puo fare questo? vorrei solo cambiare la ball del mio pokemon in scuro ball e il nickname poichè non me lo fa cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nome no, ball si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Solo la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 accipicchia era quello che piu mi interessava poter rinominarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ma puoi farlo legalmente con il giudice dei soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ma puoi farlo legalmente con il giudice dei soprannomi No se il pike non è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No se il pike non è tuopurtroppo si viene da uno scambio, quel che non capisco è perche adesso non si puo rinominare neanche se il vecchio allenatore non lo ha rinominatomi spiego, mi è arrivato uno yamask con nome yamask (non è stato soprannominato) eppure non posso rinominarlo -.-EDIT: volevo chiedere, se il pokemon torna dal suo precedente allenatore, egli puo cambiare nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Si, può cambiare nick se torna dal precedente allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Si, può cambiare nick se torna dal precedente allenatore. ottimo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ottimo grazie! Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 si puo chiudere, sono a posto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.