Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Salve, avendo un codice del DS extra e pure un codice extra di SSB4, posso offrire uno di quei codici che la Nintendo genera per scaricare i giochi (la promozione la ho già usata una volta per Zelda...) e quindi potete scegliere uno di quei giochi.La cosa più importante è: cosa mi offrite se siete interessati? E' un gioco completo a scelta del valore *non so*...PS: Non è detto che lo venda, potrei anche scaricarmi Monster Hunter o Art Academy...PPS: Se qualcuno ha qualche sorta di codice per la versione completa di Tomodachi Life e magari vuol fare cambio... lo accetto con tutto il <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 se vuoi ho un codice di one piece unlimited word red e posso offrirti anche altre cose(tra cui pp) ora ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mh, ti vanno bene 5 PP per Kirby?E degli shiny flawless kalos born di qui: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 se vuoi ho un codice di one piece unlimited word red e posso offrirti anche altre cose(tra cui pp) ora ti mando mp Quantifica PP e SFKB specificali Non sto li a elencare cosa cerco perchè non ho troppa voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Posso offrire dei PP, il pin di pokemon Y(solo starpoint). Ho anche qualche shiny, non flawless ma di Kalos (exploud, phantumb, archen e boh dovrei controllare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Quabtifica i PP, il resto non interessa. Sto attendendo la risposta di un utente per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 7-8pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Tutti i PP che ho, Darkrai Wonderland Taiwan PokéMon FKB, Gengar SFKB, Jirachy SFKB, altri SFKB un Codice di PokéMon X per le Stelle nel ClubAltrimenti ho anche molti altri codici per ottenere Stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ci penso... scusate ma non ho avuto tempo il pomeriggio e nemmeno ora ne avrò purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Offro 10 Sfkb! Per sapere quali mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 posso offrirti il codice di tomodachi life demo di cortesia (quella illimitata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Offro 10 Sfkb! Per sapere quali mandami un mp.Troppo pocoposso offrirti il codice di tomodachi life demo di cortesia (quella illimitata)La demo illimitata non mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Posso darti tutti i Pokémon che vuoi dal mio mercatino + 0,50 PP per il codice di SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Posso darti tutti i Pokémon che vuoi dal mio mercatino + 0,50 PP per il codice di SSBNon do i codici ma il gioco da scaricare direttamente...per kirby cosa ti interessa ?Offei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei fare un'offerta, ti interessano di più pp o sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Meno entrambi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.