EvadingTheHack Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 uff poligon nn è un pokemon cosi usato cmq è un offence nn puoi essere coperto in tutto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 uff poligon nn è un pokemon cosi usato cmq è un offence nn puoi essere coperto in tutto no su questo sono d'accordo ma credo ci sia un modo di metterlo giù senza subire perdite enormi...pensavo di mettere landorus deciso invece che allegro con gli stessi evs e moveset (quindi anche con stolascelta) ma ho paura che lo outspeedino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 amico è raro vedere polygon nn preoccuparti lascia perdere nn puoi essere coperto su tutto e comunque landorus allegro assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Su lando Knock-off > rock slide Mentre su latias Roost> healing wishPoi boh mi sembra un ottimo team, se ti va una lotta ci sono, che devo provare un nuovo team anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Su lando Knock-off > rock slideMentre su latias Roost> healing wishPoi boh mi sembra un ottimo team, se ti va una lotta ci sono, che devo provare un nuovo team anch' io lando è ottimo per 1hko talonflame e char se tolgo rock slide è la fine pensa a mega char y mi uccide senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Se devi giocare Latias life orb allora meglio Latios, Latias si gioca per un altro scopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Se devi giocare Latias life orb allora meglio Latios, Latias si gioca per un altro scopo. preferisco lei perchè resiste di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 latias è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.