Kaito94 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Salve a tutti, volevo chiedervi se potevate farmi sia un avatar che una firma per avatar:1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: deve entrarci 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: preferirei questa:http://fc08.deviantart.net/fs71/i/2013/306/5/3/pumpkaboo_by_cryophase-d6sud2i.pngma se ne trovate una più carina sono contento uguale4. Altre note varie: vorrei se possibile aggiungerci sotto il mio nickname per la firma:1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: basta che ci vada bene3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Se possibile da farla con Kaito di Hunter x Hunter4. Altre note varie: anche qui se potete aggiungerci il mio nick Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 up per favore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 2 versioni. Una ha più saturazione e l'altra meno. Secondo me era meglio scegliere icon e firma con stesso soggetto, però vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono stupende!! Grazie mille!! Si é vero però mi piace molto quel pokemon e per un po volevo utilizzare quella come immagine avatar!! Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sono di nuovo qui per chiedere un set grafico: per avatar:1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: quelle giuste (ma va ahahahaha)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei come soggetto Hisoka di Hunter x Hunter 4. Altre note varie: nulla di particolare l'importante che sia bella per la firma:1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: non so quanto possa essere grande ma dciamo grande purchè vada bene3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Law di one piece e il suo stemma della bandiera 4. Altre note varie: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ho provato con l'avatar, ma non mi convincono molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 innanzi tutto grazie per averci provato, però mi dispiace dirti che non mi ispira molto se si potrebbe fare un'immagine singola e non una gif non so se mi sono spiegato. Comunque grazie ancora per averci provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Up pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 up pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Vorrei richiedere una firma: 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: non so quanto possa essere grande ma dciamo grande purchè vada bene3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Law di one piece e il suo stemma della bandiera 4. Altre note varie: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dai ci proverò quando ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oddio si!!! Grazie sono stupende!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oddio si!!! Grazie sono stupende!! Contento che ti piacciano *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Oddio si!!! Grazie sono stupende!! Umh Kaito, mi sono dimenticato di dirti che devi mettere i crediti in firma >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 uh certamente lo faccio subito!! scusa se non lo ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.