Ariolu Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciauuu chiudete questo pls ----------->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65616-ariolurichieste-grafiche/Tipo di lavoro :Banner per mercatinoImmagini da utilizzare in mp.Dimensioni:Mhh...non troppo grandeAltre note:Sarebbero difficile da elencare se volete venite in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao! Ho provveduto a cestinare il vecchio topic delle richieste grafiche, inoltre, non potresti gentilmente modificare il tuo messaggio come chiede il regolamento di sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie Stella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ci provo io anche se ho appena iniziato a fare lavoretti grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.