Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Il grande giorno è arrivato Mi sono impressionata da quanta gente ha partecipato e ringrazio tutti! La lista dei partecipanti all'iniziativa: Onepiece0916 Tramez Fabiano94 federuel ~•Alexietto•~ Zorzi Grabry raffox92 Venom MegaLucario3599 Shane Lord Vale93ba iPhione ~Emis~ "Killa" Diavèd Lucario87 RChristian axel blazers Crazy_Bandicoot ~•Stephanos•~ ilBabau Carl-J90 DarkKyurem96 Kin'Grovyle Gray95 Michael_Master -Lady Dark 99- mister x The Tenma 2 Andi dani10 Mevid89 teogreninja Goron98 ☆LadyDark☆ provvisorio Dark Suicune <3 DarkSharpedo MarioBoss xDarkSalamence- jaja Kaito94 Daniele92 MasterTommy96 Dany1899 #thebestpokemoncatcher07 testa Kyurem bianco ~Gilgamesh~ The ruler of the winds zxOmegaNinPokMar Rengoku BlueDarkrai RufÒ¯ Lady Froslass Oblerius Darph xXludicoloXx Noivern98Pokéfan98 I VINCITORI ARTICUNO SHINYVenomZAPDOS SHINYdani10MOLTRES SHINYGray95 Grazie al resto dei partecipanti per aver tentato di vincere. Ci vediamo a Novembre per il prossimo Giveaway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 questo è il 20° Contest gratis che non vinco -,- complimenti a chi ha avuto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 potevo mai vincere ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Complimenti!!Comunque mi sono accorta di non esserci nella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Complimenti!!Comunque mi sono accorta di non esserci nella lista...chiedi spiegazioni all organizzatore se nn ti ha messo si dovrebbe rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Complimenti!!Comunque mi sono accorta di non esserci nella lista...Scusa, ho dimenticato di copiare il tuo nome sul topic. ^_^; Comunque ho messo tutti nella scelta, quindi non si deve rifare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Scusa, ho dimenticato di copiare il tuo nome sul topic. ^_^; Comunque ho messo tutti nella scelta, quindi non si deve rifare nulla.Ok grazie mille Ah... Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Auguri ai vincitori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 questo è il 20° Contest gratis che non vinco -,- complimenti a chi ha avuto fortuna siamo in due ... io non ho mai vinto a nessun GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.