MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Salve gente!Questo è il mio secondo, contest, ho un po' più di esperienza ora!Ci sono due categorie: I Poveri che hanno meno di 0.10 PP non pagano e vincono premi peggiori Migliori!Già , così arricchiamo i poveretti!Mentre i Ricchi che hanno più di 0.10 PP pagano.Ma comportatevi bene, non dite "E ma lui aveva 0.09 PP e non ha pagato io ne ho 1.05 e devo pagare!" Già un PP è tanto perciò, se non vi va bene questa regola, state alla larga dal mio contest e non dite niente. Allora, le regole sono semplici:-I DISEGNI/SPRITE DEVONO ESSERE VOSTRI, NON POTETE PRENDERLI DA ALTRI SITI. DEVONO ESSERE MEGAEVOLUZIONI DEI POKéMON ESISTENTI CHE NON CE L'HANNO.-COME GIA' DETTO NELLA REGOLA PRECEDENTE, NON POTETE FARE AD ESEMPIO MEGA SALAMENCE A MENO CHE NON LO CHIAMAIATE MEGA SALAMENCE ALPHA O OMEGA.Bene, fine regole, metterò presto i premi, spero vi divertiate!Ah, PS: cerco qualcuno che mi faccia le targhettePrEmI:I Poveri: 1: 30% del montepremi+targhetta+Cranidos Flaw Kalos Born con E.M. e H.A.2: 15% del montepremi+targhetta+chimchar KB con E.M. e H.A.3: 10% del montepremi+targhetta I Ricchi: 1: 25%del montepremi+targhetta+Delphox shiny KB2: 15% del montepremi+targhetta+Chimchar (guardare premi dei poveri per info)3: 5% del montepremi+targhetta Non lamentatevi perché se si arricchiscono i ricchi, essi diventano avidi e i poveri restano poveri perciò i poveri hanno i premi migliori. Tanto chi ha più di 0.10 PP paga 0.01, chi ha più di 0.30 PP paga 0.03. Come già detto, se non vi va bene, non dovete neanche rispondere, la porta è là sopra comunque, tornado al contest finirà il 15 ottobre (magari più tardi, vedrò... E ora le nostre brillanti star!Ecc0le: CioppoMadAliceFreedomAmpharos2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 partecipo!!!!!!!!x i poveri!!! forza poveri!!per i pokemon nel premio io non posso riceverli il mio nintendo si e rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Partecipo anch'io! xD Finalmente qualcosa da fare anche per la povera gente di questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io cmbatto con i ricchi nela realtà ... no non è vero ma la maggior parte dei ricchi è avida e non vuole pgare (tipo BlueDarkrai)comunque cioppo se vinci, pazienza se vinci il terzo premio non c'è problema, mi dispiace per gli altri ma nessuno vincerà quel cranidos fkb... tanto l'ho clonato e ne ho quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io sono adesso ultrapoverissima, perciò mi viene meglio a partecipare XDComunque, ci provo, ma non prometto nulla che sono issima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 beh però siate anche onesti (voi non vi preoccupate lo so che siete poveri), i ricchi sono avidi a volte anche perché alcuni imbrogliano, non so come si fa ma vorrei controllare i passaggi di PP, magari uno che ha 10.10 PP ne dà 10 a una persona affidabile per no pagre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Scusami Draconix, ma i disegni dove andranno postati poi? Direttamente qui in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Scusami Draconix, ma i disegni dove andranno postati poi? Direttamente qui in questo topic? Apro un altro topic tra poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Uppppp ci vogliono almeno 3 ricchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Posso fare due mega di un pokrmon solo? (Alpha-omega/x-y)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Posso fare due mega di un pokrmon solo? (Alpha-omega/x-y)?Sì Postate qui i lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Partecipo come povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 upppp almeno tre ricchiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 I ricchi sono spilorci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Posso partecipare? Avrei già una mega pronta ^-^ (Comunque sono da sempre povero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 bene ma dovrò posticipare la fine senza almeno 3 ricchi... a 4 ricchi aggiungo il premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 upah giusto!! cerco 3 giudici Cari utenti, mi dispiace ma ho deciso che questo contest va chiuso. Non vi preoccupate, potrete riutilizzare i vostri lavori nel prossimo grande Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Due palle, stavo per finirlo! E ora Dove lo riciclo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Due palle, stavo per finirlo! E ora Dove lo riciclo? Qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (Lo lessi più tardi! ) i giudici sono nuovi o quelli di prima? E quando finisce l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mod chiudete dirò tutto nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.