Moony Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ciao, se ce l'hai ancora vorrei quel Beldum e Fennekin con prestigiatore, fammi sapere quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ciao ! Sarei interessato a (In ordine di priorità ) : -Staryu (alternacura) -Clauncher -Bulbasaur -Amaura -Fennekin Nome in Game: Phiipo Se son troppi nessun problema, valuta tu quale lasciarmi! Son nuovo di queste meccaniche, per cui non ho ben idea di come funzioni la cosa..Probabilmente opterei per uno Scambio Classico che in GTS. Mandami se mai un MP per quando sei disponibile come orari, giusto per venirci in contro! (Ti aggiungo agli amici appena torno dall'università ) Grazie mille per la disponibilità ! Ciao, i Pokemon sono disponibili tutti tranne Bulbasaur, ne è rimasto solo uno 2 ivs senza egg move. Fammi sapere quando vuoi scambiare Ciao, se ce l'hai ancora vorrei quel Beldum e Fennekin con prestigiatore, fammi sapere quando sei disponibile. Ciao, quando vuoi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moony Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sono online ora se puoi, aggiungimi ingame mi chiamo Raphael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sono online ora se puoi, aggiungimi ingame mi chiamo Raphael Ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moony Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Grazie mille, quel ralts ha iv e natura controllalo magari ti interessa. E' uno scarto di breed anche luiLascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Steppanos sono io daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Steppanos sono io daniel Ahhh ok, mi ricordi i pokemon da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Chespin e ralts Ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Chespin e raltsTi piaccionosisi vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 phantum perfavoreeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick8 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao :3 per caso ti restano un torchic e un fennekin? Te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 phantum perfavoreeeeeeeeeeeeeeeee Ciao :3 per caso ti restano un torchic e un fennekin? Te ne sarei grato Ragazzi aggiungetemi che oggi pomeriggio o quando volete scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti Ho deciso di regalare questi scarti di breed, tutti con 4-5 ivs, perché ho bisogno di fare spazio nei box ed era un peccato liberarli tutti, quindi ve li regalo. In cambio potete darmi o altri scarti di breed o qualsivoglia pokemon inutile che io poi possa liberare dopo lo scambio. Ecco la lista: Carvanha acceleratore/ cartavetro decisa (finiti con acceleratore) Skrelp velentocco/ velenopunto modesta Aerodactyl pressione decisa finitiDuskull lievitazione cauta finitiNoibat indagine/ intrapasso timida finiti con intrapassoCiao ce l hai ancora fennekin con prestigiatore?Mareep statico (egg move: campo elettrico, elettromistero, agilità , adulazione) decisa Fletchling aliraffica/ pettinfuori decisa Larvesta corpodifuoco modesta Bagon testadura/ forzabruta (egg move: dragodanza solo testadura, dragofuria, rogodenti) allegra Turtwig erbaaiuto (egg move: troppoforte semebomba) decisa Torchic acceleratore/ aiutofuoco staffetta decisa Fennekin prestigiatore timida Skiddo mangiaerba cauta Inkay inversione decisa Ralts sincronismo /traccia timida finiti Froakie mutaltipo timidaClauncher megalancio modesta Roselia velenopunto/ alternacura timida solo 2Murkrow supersorte (egg move: baldeali) decisa FinitiEspurr intrapasso/ sguardofermo timida solo 3Pumpkaboo maxy indagine/raccolta scaltra (finiti con abilità indagine)Litwick intrapasso/ corpodifuoco/ fuocardore timida Lavitar dentistretti (egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata) decisa finitiChespin antiproiettile scaltra solo 3Beldum corpochiaro decisa finitiHelioptile solarpotere/ pellearsa timida Phantum coglibacche cauta 1 soloMachop nullodifesa/dentistretti (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra Lapras assorbacqua modesta Piplup acquaiuto modesta finitiZorua illusione exstrasenso timida Scatterbug insettocchi timida Charmander aiutofuoco (egg move: dragodanza oltraggio dragofuria) decisaAbra sincronismo timida Yanma acceleratore/ insettocchi modesta Amaura pellegelo modesta Goomy viscosità / idratazione/ mangiaerba modesta Treecko arbaiuto allegra Bulbasaur erbaiuto (egg move: gigassorbimento) modesta finitiSquirtle acquaiuto (egg move: forzasfera) modesta Staryu ponderazione/ risplendi/ alternacura timida Chimchar aiutofuoco/ ferropugno (egg move: tuonopugno) allegra Gli scambi li posso effettuare sia tramite GTS che tramite scambio classico, come più preferite Per problemi di connessione al momento non posso scambiare, se tutto va bene gli scambi li posso iniziare a fare nel pomeriggio. Ogni tanto aggiornerò la lista in base ai Pokemon disponibili. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao, sono ancora disponibili chimchar con ferropugno e helioptile con solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao, sono ancora disponibili chimchar con ferropugno e helioptile con solarpotere? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bene Dimmi quando sei online così possiamo scambiare, il mio nome in game è Mik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Certo T ho mandato un MP Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bene Dimmi quando sei online così possiamo scambiare, il mio nome in game è Mik aggiungimi agli amici, oggi pomeriggio facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 potrei avere fennekin prestigiatore e squirtle forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marma Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi interesserebbe squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bene Dimmi quando sei online così possiamo scambiare, il mio nome in game è Mik Ciao, se vuoi scambiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 potrei avere fennekin prestigiatore e squirtle forzasferaCiao, ti aggiungo e scambiamo phantum perfavoreeeeeeeeeeeeeeeee Ciao :3 per caso ti restano un torchic e un fennekin? Te ne sarei grato Ho aggiunto ad entrambi, quando volete scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 possiamo fare lo scambio gts metto charmander e scrivo messaggio Pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ok avvisami tu quando metti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.