Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Certo ti metto in lista Posso prenderli ora..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao guarda mi interesserebbero: beldum, carvanha, aerodactyl, noibat con intrapasso, larvesta e pumpkaboo con indagine. Se posso prendere questi bene sennò me lo dici e cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao se prenoto bulbasaur , espurr e charmander . Grazie io vorrei zorua roselia e staryu 4570-8182-5033 marco Se possibile piplup oggi pomeriggio mi collego e ti aggiungo Ciao! Vorrei, se possibile, prenotare i seguenti Pokèmon: -Aerodactyl (Natura Decisa) -Larvesta (Natura Modesta) -Bagon (Abilità : forzabruta) -Lavitar (Abilità : dentistretti; egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata; Natura: decisa) -Squirtle (Abilità : acquaiuto; egg move: forzasfera; Natura: Modesta) Farò il possibile per darti qualcosa di valido, e complimenti per la tua generosità ! Io vorrei bagon e se possibile anche Murkrow e Carvana accelleratore Torchic acceleratore/ aiutofuoco staffetta decisa Fennekin prestigiatore timida Ciao mi potresti scambiare questi !? Goomy viscosità Carvanha accelleratore Treecko erbaiuto allegra Bagon forzabruta eggmove allegra Beldum corpochiaro decisa Pumpkaboo indagine scaltro So che sono tanti ! Però posso darti qualche scarto breeding per bilanciare ! Grazie mille !!! prenoto Lapras assorbacqua modesta Mi servirebbero Clauncher , Larvitar e Staryu, li hai disponibili? vorrei duskull e murkrow se possibile :3 Ragazzi aggiungetemi che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io sono on !noi siamo già amici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io sono on !noi siamo già amici !come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi aggiungetemi che scambiamo Poi a chi tocca..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 come ti chiami? Eonblitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Poi a chi tocca..? Parto dal primo e via discorrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 anche io ti ho gia come amico, mi chiamo jonathan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Posso avere froakie mutatipo fennekin prestiggiatore chimchar ferropugnoNome game : Gabry Ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Parto dal primo e via discorrendo Si,dico,quand'é il mio turno? Ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 eee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se posso averne più di uno vorrei:Carvanha con acceleratorefennekin e murkrowpreferisco lo scambio in gts perché ho la lista amici piena e non mi va di svuotarla metto in gts honedge femmina lv 1 (è uno scarto con 5 iv) e richiedo carvanhaquando mi scambi carvanha e ti vedo tra i conoscenti facciamo scambio classico x completare la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Feedback lasciato ! Grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok sto arrivando ti aggiungo mi chiamo Emis in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao! a me servirebbero questi due:Murkrow supersorte (egg move: baldeali) decisa Staryu alternacura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao volevo chiedere se ti sono rimasti carvanha con acceleratore. Se ne hai ne vorrei uno grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Posso prendere questi? Ora ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ora ti aggiungo e scambiamo Finisco uno scambio,n'attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 grazie molte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 stephanos mi sa che mi mnca un poke da darti ho appena ricominciato lolah no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se possibile, vorrei Turtwig / Froakie / Torchic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Stephanos ma mne manca uno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Stephanos ma mne manca uno :ONon erano due? :OPosso avere froakie mutatipo fennekin prestiggiatore chimchar ferropugnoNome game : GabryTi ho già aggiuntoTi aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 c'era anche CarvanhaGrazie mille metto subito feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.