Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ora ti aggiungo Ti andava bene Mew? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ti andava bene Mew? XD E lo dici pure? XD mi andava bene anche un caterpie ! kmq grazie mille !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 al primo post c'è scritto che fai scambia anche in gts e io ho specificato di aver messo un pike in gts scrivendo anche il motivo :Ovabbè se me li tieni da parte sta sera ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sennò froakie. Dimmi tu quando puoi scambiare scrivimi in mp Froakie è disponibile ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E lo dici pure? XD mi andava bene anche un caterpie ! kmq grazie mille !!!! Nessun problema, ho clonato tanti mew per regalo di natale per la gente su PM Il tuo è in anticipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vabbè se me li tieni da parte sta sera ti aggiungo e scambiamo Sisi, puoi anche metterli in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ste mi dai noibat,bagon e murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nessun problema, ho clonato tanti mew per regalo di natale per la gente su PM Il tuo è in anticipo xD Wauu grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sisi, puoi anche metterli in gtscon lo scambio normale si fa prima e comunque ora non sono a casa x questo ti ho chiesto di metterli da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ste mi dai noibat,bagon e murkrow? Antò murkrow è già prenotato, ti posso dare noibat e bagoncon lo scambio normale si fa prima e comunque ora non sono a casa x questo ti ho chiesto di metterli da parte Nessun problema te li tengo da parte, quando vuoi contattami che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Antò murkrow è già prenotato, ti posso dare noibat e bagonNessun problema te li tengo da parte, quando vuoi contattami che scambiamo perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 OK tienimeli da parte ah allora murkrow lo Levi e mi dai anche staryu OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 OK tienimeli da parte ah allora murkrow lo Levi e mi dai anche staryu OK? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei un larvitar nome in gioco edoardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei un larvitar nome in gioco edoardo ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma possiamo farlo verso le 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma possiamo farlo verso le 8 ok nessun problema, avvisami quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sono Online e ti ho aggiunto! Nick sul gioco: Baldax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ste io ora sono on puoi darli ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Scambio concluso, sei un grande!(Scusa se ti ho dato un caterpie, almeno ha 5 iv :asd:) Ti rilascio un feed, e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ci sono ora Ste io ora sono on puoi darli ora?Ragazzi devo fare prima uno scambio con un altro utente e poi sono da voi Scambio concluso, sei un grande!(Scusa se ti ho dato un caterpie, almeno ha 5 iv :asd:) Ti rilascio un feed, e grazie ancora Ahahahha di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ook, io sono fede in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ook contatta te mandami un "wow" e capisco che sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao;se sei disponibile adesso mi interesserebbero questi Squirtle acquaiuto (egg move: forzasfera) modesta Chespin antiproiettile scaltra Chimchar aiutofuoco/ ferropugno (egg move: tuonopugno) allegra Se vuoi in cambio posso darti anche io scarti di breeding particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.