Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Ti andava bene Mew? XD E lo dici pure? XD mi andava bene anche un caterpie ! kmq grazie mille !!!!
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 al primo post c'è scritto che fai scambia anche in gts e io ho specificato di aver messo un pike in gts scrivendo anche il motivo :Ovabbè se me li tieni da parte sta sera ti aggiungo e scambiamo
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Sennò froakie. Dimmi tu quando puoi scambiare scrivimi in mp Froakie è disponibile ora ti aggiungo
Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 E lo dici pure? XD mi andava bene anche un caterpie ! kmq grazie mille !!!! Nessun problema, ho clonato tanti mew per regalo di natale per la gente su PM Il tuo è in anticipo xD
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 vabbè se me li tieni da parte sta sera ti aggiungo e scambiamo Sisi, puoi anche metterli in gts
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Nessun problema, ho clonato tanti mew per regalo di natale per la gente su PM Il tuo è in anticipo xD Wauu grazie !!!
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Sisi, puoi anche metterli in gtscon lo scambio normale si fa prima e comunque ora non sono a casa x questo ti ho chiesto di metterli da parte
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Ste mi dai noibat,bagon e murkrow? Antò murkrow è già prenotato, ti posso dare noibat e bagoncon lo scambio normale si fa prima e comunque ora non sono a casa x questo ti ho chiesto di metterli da parte Nessun problema te li tengo da parte, quando vuoi contattami che scambiamo
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Antò murkrow è già prenotato, ti posso dare noibat e bagonNessun problema te li tengo da parte, quando vuoi contattami che scambiamo perfetto grazie
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 OK tienimeli da parte ah allora murkrow lo Levi e mi dai anche staryu OK?
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 OK tienimeli da parte ah allora murkrow lo Levi e mi dai anche staryu OK? ok
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei un larvitar nome in gioco edoardo ti aggiungo e scambiamo
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 ma possiamo farlo verso le 8 ok nessun problema, avvisami quando sei pronto
IenaWhite Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Sono Online e ti ho aggiunto! Nick sul gioco: Baldax
IenaWhite Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Scambio concluso, sei un grande!(Scusa se ti ho dato un caterpie, almeno ha 5 iv :asd:) Ti rilascio un feed, e grazie ancora
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 ci sono ora Ste io ora sono on puoi darli ora?Ragazzi devo fare prima uno scambio con un altro utente e poi sono da voi Scambio concluso, sei un grande!(Scusa se ti ho dato un caterpie, almeno ha 5 iv :asd:) Ti rilascio un feed, e grazie ancora Ahahahha di nulla
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ook contatta te mandami un "wow" e capisco che sei disponibile
MatteoBoss86 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 ciao;se sei disponibile adesso mi interesserebbero questi Squirtle acquaiuto (egg move: forzasfera) modesta Chespin antiproiettile scaltra Chimchar aiutofuoco/ ferropugno (egg move: tuonopugno) allegra Se vuoi in cambio posso darti anche io scarti di breeding particolari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.