Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Scusami ma ho avuto da fare, se vuoi possiamo scambiare adesso Puoi scambiare ora? Ok se vuoi facciamo ora Per me va bene, ma al momento non ho scarti se non alcuni froakie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 sì,ora posso scambiare Anche io posso scambiare ora, ti ho gia' aggiunto se non sbaglio Ragazzi scusatemi ma sto avendo dei contrattempi. Ricordatemi i vostri nomi in game gentilmente, ora arrivo on e scambiamo Per me va bene, ma al momento non ho scarti se non alcuni froakie :/ Ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io MATTEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 IGN: Harry sono online, ti ho in friend list ma non ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi mi dovete scusare ma non posso scambiare adesso Appena mi libero facciamo gli scambi... scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Phantum, yanma, larvesta e carvanha con le abilità disponibiliNome in game: Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi scusatemi ma sto avendo dei contrattempi. Ricordatemi i vostri nomi in game gentilmente, ora arrivo on e scambiamo Ok nessun problema Ho trovato anche altri scarti Contattami tramite MP quando puoi scambiare Codice Amico: 3411 1620 1146IGN: Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io MATTEO IGN: Harry sono online, ti ho in friend list ma non ti vedo on Phantum, yanma, larvesta e carvanha con le abilità disponibiliNome in game: Davide Ho trovato anche altri scarti Contattami tramite MP quando puoi scambiare Codice Amico: 3411 1620 1146IGN: AlexSono on, possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sono on, possiamo scambiare Fai tu la richiesta di scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Fai tu la richiesta di scambio? Sisi il tempo di finire gli scambi che sto facendo che ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quando vuoi scambiamoScusa se non ti ho risposto comunque forse verso le nove-nove e mezza ci sono Se ci sono ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 grazie mille ti lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Scusa se non ti ho risposto comunque forse verso le nove-nove e mezza ci sonoSe ci sono ti mando mpOk, salvo imprevisto ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grazie mille! Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Lascio il feed!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Antò murkrow è già prenotato, ti posso dare noibat e bagonNessun problema te li tengo da parte, quando vuoi contattami che scambiamo ora sono disponibile a scambiare in game sono Sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ora sono disponibile a scambiare in game sono Sara Mi ricordi i pokemon da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se posso averne più di uno vorrei:Carvanha con acceleratorefennekin e murkrowpreferisco lo scambio in gts perché ho la lista amici piena e non mi va di svuotarla metto in gts honedge femmina lv 1 (è uno scarto con 5 iv) e richiedo carvanhaquando mi scambi carvanha e ti vedo tra i conoscenti facciamo scambio classico x completare la listami hai già scambiato carvanha ora in scambio normale dovresti darmi fennekin e murkrow dovresti averli tenuti da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mi hai già scambiato carvanha ora in scambio normale dovresti darmi fennekin e murkrow dovresti averli tenuti da parte sisi se mi aggiungi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ti ho tra i conoscenti (di conseguenza io sono tra i tuoi conoscenti) al momento ho la lista amici piena :/litwik ha ondacalda e 5iv natura giustabuneary ha 3 egg move mi paregrazie mille lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ti ho tra i conoscenti (di conseguenza io sono tra i tuoi conoscenti) al momento ho la lista amici piena :/litwik ha ondacalda e 5iv natura giustabuneary ha 3 egg move mi paregrazie mille lascio feed Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 se non chiedo troppo potrei avere anche bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.