Vai al commento

[chiarimenti] super smash bros 3ds spoiler

Post raccomandati

come si fannO?

Ti dovrebbe apparire una cosa del tipo "E' disponibile aggiornamento ecc." e se schiacci Y ti manda nell'E-shop, precisamente nella pagina dell'aggiornamento

no mi dice che posso scaricarlo quando voglio dall e-shop ma non mi manda all'e-shop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si fannO?

Quando fai una partita in mischia con oggetti, mentre si sta lottando, apparirà  (non sempre) una piccola sfera fluttuante con il logo di Smash.

Se si colpisce un TOT di volte, la sfera si romperà  e ti darà  il potere di fare la Smash Finale.

no mi dice che posso scaricarlo quando voglio dall e-shop ma non mi manda all'e-shop

Prova ad andare tu direttamente all'E-shop e andare nella pagina di Smash 4, dovrebbe esserci l'aggiornamento 

Link al commento

Devi prendere la sfera smash (quella arcobalenata che appare ogni tanto) e premi B. Si megaevolvono solo Lucario e Charizard, gli altri hanno altri tipi di attacchi speciali/trasformazioni

Per aggiornare manualmente, vai sull'eshop, poi vai in Menù e poi su "aggiornamenti disponibili": troverai quello di Smash Bros. sicuramente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...