Makoto Tachibana Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei alcuni chiarimenti su:come si sbloccano tutti i personaggi e gli scenaricome sbloccare tutta la vetrnae poi mi dice aggiornamento scaricabile per l'online 1.0.2 ma sull'e-shop non lo trovo e inizio titolo nulla anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 c'è un topic guida su come completare il gioco al 100% nella sezione Smash bros for 3DS e WiiUhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67321-guida-supersmashbros-3dswii-u-come-sbloccare-personaggiscenariabiti-mosse-personalizzatimusiche-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 La guida la trovi quiQuando stai per avviare il gioco, non ti affaccia nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ti dovrebbe apparire una cosa del tipo "E' disponibile aggiornamento ecc." e se schiacci Y ti manda nell'E-shop, precisamente nella pagina dell'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 cosa intendi?e poi come faccio mega evolvere i pokemon?no mi dice che posso scaricarlo quando voglio dall e-shop ma non mi manda all'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 cosa intendi?e poi come faccio mega evolvere i pokemon?Quelle sono le Smashes Finali, ogni pg ne ha una.Charizard e Lucario hanno quella di megaevolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 come si fannO?Ti dovrebbe apparire una cosa del tipo "E' disponibile aggiornamento ecc." e se schiacci Y ti manda nell'E-shop, precisamente nella pagina dell'aggiornamento no mi dice che posso scaricarlo quando voglio dall e-shop ma non mi manda all'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 come si fannO?Quando fai una partita in mischia con oggetti, mentre si sta lottando, apparirà (non sempre) una piccola sfera fluttuante con il logo di Smash.Se si colpisce un TOT di volte, la sfera si romperà e ti darà il potere di fare la Smash Finale. no mi dice che posso scaricarlo quando voglio dall e-shop ma non mi manda all'e-shopProva ad andare tu direttamente all'E-shop e andare nella pagina di Smash 4, dovrebbe esserci l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 c'è solo 1.0ah si lo smash lo conosco ma non lo ho mai chiamato cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Devi prendere la sfera smash (quella arcobalenata che appare ogni tanto) e premi B. Si megaevolvono solo Lucario e Charizard, gli altri hanno altri tipi di attacchi speciali/trasformazioniPer aggiornare manualmente, vai sull'eshop, poi vai in Menù e poi su "aggiornamenti disponibili": troverai quello di Smash Bros. sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non mi trova l'aggiornamento francy,nemmeno se lo cerco io nelle impostazioni dell'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.