Vai al commento

Non riesco a connettermi con il modem fastweb!

Osha_Sophie

Post raccomandati

Inviato

Allora,sogno da tanto di connettermi,ma proprio non riesco!Ho la connessione LAN collegata al telefono,quindi non so se posso connettermi con il 3ds.

Come modem ho fastweb,vi metto le foto:

2502t1h.jpg

5vcetv.jpg

jt6wyt.jpg

Che ne pensate?

Inviato

Se non erro la conessione deve essere tipo: chiave WEP, Inpostazioni di sicurezza medie o basse tipo router: WLAN

Inviato

Vai a vedere sulle impostazioni internet su un pc e guarda il ssid del tuo modem, poi confronta con quello sul 3DS

Inviato

devi guardare sulle inpostazioni di rete e scegliere wireless, dovrebbero comparirti i dispositivi wireless a cui sei connessa e che sono registrati

Inviato

se riesci a connetterti ad internet vuol dire ke sei connessa a qualche router o modem.

Inviato

non ho capito, ti chiede la chiave quando provi a connetterti col 3ds?

se sì sei sicura del fatto che la tua connessione non sia protetta? perchè magari lo è...

Inviato

Rispondo io:

Gli Hag di fastweb sono wifi e compatibili con il nintendo 3ds

Hag di Fastweb ha una chiave di protezione Wpa Psk2 nella scatola del modem dovrebbe esserci un disco avvolto in una custodia di cartone. nella parte posteriore della custodia in basso dovresti trovare la password , sempre ammesso non sia stata cambiata, in questo caso devi accedere alla myFastpage e nelle opzioni wifi consulti tipo di protezione e chiave di protezione

spero di esserti stato d'aiuti ^^

Inviato

Sì,grazie,ma non c'è nessun numero o password,visto che l'abbiamo installato più di 10 anni fa forse il mio non è compatibile,metto però le foto del cd:

o52pgp.jpgxgbqb.jpgeiujio.jpg33xklk1.jpg23i8cx5.jpgdmac1w.jpg3478f1j.jpgoj33br.jpg

Inviato

Allora prova così:

http://www.fastweb.it/mylogin/

effettua il login

dopo di che vai sulla sinistra sulla scritta wifi

e vedi le configurazioni.

Se mi dici che lo hai da tanto così però potrebbe anche essere che non abbia lo wifi integrato.Inoltre noto dalla foto che gli manca proprio la spia dello wifi Io fossi in te proverei a richiedere un cambio hag a fastweb ad un modello più recente

Inviato

ok grazie allora,tanto tra poco cambio casa e i miei hanno detto che metteranno il wi fi quindi...devo solo aspettare.

Grazie a tutti,ora conosco un po' di più il modem =D

Inviato

Allora si può chiudere? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...