Osha_Sophie Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Allora,sogno da tanto di connettermi,ma proprio non riesco!Ho la connessione LAN collegata al telefono,quindi non so se posso connettermi con il 3ds.Come modem ho fastweb,vi metto le foto:Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Se non erro la conessione deve essere tipo: chiave WEP, Inpostazioni di sicurezza medie o basse tipo router: WLAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Allora...il 3ds riconosce una connessione fastweb,ma non so se è la mia...mia madre dice che la mia non è protetta ed è lan,non so se wlan.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Vai a vedere sulle impostazioni internet su un pc e guarda il ssid del tuo modem, poi confronta con quello sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Io mi intendo solo di modem Alice! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 sto cercando sul pc e nel manuale,ma non trovo nulla...dove devo guardare sul pc di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 devi guardare sulle inpostazioni di rete e scegliere wireless, dovrebbero comparirti i dispositivi wireless a cui sei connessa e che sono registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ora provo con il portatile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Allora,non ho trovato nulla,probabilmente non ha il wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 se riesci a connetterti ad internet vuol dire ke sei connessa a qualche router o modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 non ho capito, ti chiede la chiave quando provi a connetterti col 3ds?se sì sei sicura del fatto che la tua connessione non sia protetta? perchè magari lo è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Rispondo io:Gli Hag di fastweb sono wifi e compatibili con il nintendo 3dsHag di Fastweb ha una chiave di protezione Wpa Psk2 nella scatola del modem dovrebbe esserci un disco avvolto in una custodia di cartone. nella parte posteriore della custodia in basso dovresti trovare la password , sempre ammesso non sia stata cambiata, in questo caso devi accedere alla myFastpage e nelle opzioni wifi consulti tipo di protezione e chiave di protezionespero di esserti stato d'aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sì,grazie,ma non c'è nessun numero o password,visto che l'abbiamo installato più di 10 anni fa forse il mio non è compatibile,metto però le foto del cd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Allora prova così:http://www.fastweb.it/mylogin/effettua il login dopo di che vai sulla sinistra sulla scritta wifie vedi le configurazioni.Se mi dici che lo hai da tanto così però potrebbe anche essere che non abbia lo wifi integrato.Inoltre noto dalla foto che gli manca proprio la spia dello wifi Io fossi in te proverei a richiedere un cambio hag a fastweb ad un modello più recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_Sophie Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 ok grazie allora,tanto tra poco cambio casa e i miei hanno detto che metteranno il wi fi quindi...devo solo aspettare.Grazie a tutti,ora conosco un po' di più il modem =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Allora si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.