Kyuu Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 io prenderò bianco2 anche se ho nero perchè adoro reshiram, mio frate nero2 perchè aveva (ha perso il gioco à§Aà§) bianco e gli piace zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Anche se mi piace più Zekrom ( infatti ho Bianco) sono ancora indeciso perchè, da un lato mi piace di più Black Kyurem, ma dall'altro se prendo Nero2 ho paura di perdermi qualche evento legato al fatto di avere gli stessi titoli ( e quindi dovrei prendere Bianco2). Praticamente è da quando sono stati annunciati i nuovi titoli che mi tormenta l'indecisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
specialdarkray Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 io prenderò bianco 2 perchè ho iniziato con nero e perchè preferisco kekrom a reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 x me nn centra niente che se hai preso bianco devi prendere bianco2, e se hai preso nero devi prendere nero2....il gioco ricomincia dall'inizio in cui dovrai prendere lo starter.....nn avrà collegamenti con le versioni prima, sarà prima parte storia + continuazione E anche se fosse come dite voi.... io prendo lo stesso nero2.... :zekrom: tanto ho sia bianco che nero :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Io prenderò Nero 2 perchè ho già giocato a Bianco e adoro Zekrom, e perchè Kyurem Bianco è magnifico ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsuperriki24 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 idem, prenderli entrambi per me che ho finito sia nero che bianco è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 sicuramente versione nera2 perche zekrom e molto bello io li prendo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Io molto probabilmente li prenderò tutti e due, ma se dovessi sceglierne uno continuerei Nero, quindi Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Dipende dalla mia disponibilità pecuniaria: se riesco a mettere da parte abbastanza soldi li prenderò entrambi (oltre a qualche altro gioco meno recente della linea, per la collezione), in caso contrario continuerò con Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 io ho preso bianco e prendero bianco2, perche secondo me il primo bianco si colleghera in qualche modo al seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Io ho preso nero e ho catturato Reshiram quindi prenderò pokemon versione nera 2 per prendre questa volta kyurem nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Bianco2 perchè avevo Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 ribadisco prendero nero 2 con kyurem :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Io prenderò Bianco 2 perchè prima ho scelto Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Prenderò prima Nero 2 ( perchè ho pokèmon nero ) e poi Bianco 2 :hg_ss_male: :hg_ss_male: :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ho preso pokèmon Bianco e anche questa volta Pokèmon Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Io prenderò pokemon bianco 2 perchè in passato ho preso nero e reshiram mi è piaciuto tantissimo e kyurem bianco mi piace ancora di più e perchè a bianco 2 si potrà vedere l'animazione 3D di reshiram oltre a quella di kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Presi Black giapponese, quindi ora prenderò Black2 giapponese. Poi ho comprato Bianco in italiano, quindi prenderò Bianco2 quando arriverà in Italia C'è un motivo che li hanno chiamati "Black2" e "White2": c'è una continuazione di storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Io ho bianco. Probabilmente prenderò Bianco2, però Kyurem Nero è molto più cool di Kyurem Bianco.... Sono indeciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 nero per sempre(Kiurem e Zekrom sono i miei preferiti e chissa quanto sarranno forti insieme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.