VIKING Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Offro:- (su richiesta) pokémon FWKB 6IVs e natura giusta;- qualsiasi megapietra o strumento diverso;- eventi Pokémon XY;- servizio clonazione;- servizio "Shinyzzatore";- servizio Pokérus. Cerco:- eventi old gen o . 0,03PP per eventi XY, servizio clonazione (se non si possiedono PP, richiedo una copia del pokémon), servizio "Shynyzzatore" e servizio Pokérus o . 0,02PP per ogni pokémon FWKB 6IVs e natura giusta, megapietra e strumento diverso. Pokèmon FWKB 6IVs e natura giusta + strumento = 0,04PP cadauno. P.S. Qualora non dovessi rispondere per inattività sul forum, vi chiedo di mandarmi un MP in modo da vedere una notifica al mio ritorno. È gradito uno scambio di feedback positivi a fine trattativa =)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ti consiglio di abbassare i prezzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma credo sia 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ti consiglio di abbassare i prezzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ti consiglio di abbassare i prezzi xD Ahahahah XD, errore di comprensione XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 meh, 0.02 sembra un prezzo abbastanza ragionevole, quando avrò bisogno di pokemon verrò qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 meh, 0.02 sembra un prezzo abbastanza ragionevole, quando avrò bisogno di pokemon verrò qua Perfetto =). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Cerchi qualche evento old gen in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Cerchi qualche evento old gen in particolare? No vanno bene tutti nel senso che li colleziono, devo solo controllare se li ho già =). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 che evnti di x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao mi potresti clonare uno snorunt SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao, si ma devi darmi un paio di giorni perchè sono un po' incasinato in questo periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi shinyzzi dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.