Andry Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Giveaway Pichu Shiny Evento Ecco a voi la seconda edizione del mio vecchio Giveaway, per chi lo ricorda, il Pichu Shiny Evento che sblocca il Pichu Spunzorek in HG/SS Nota: Verranno distribuite solo 60 copie di Pichu La distribuzione avverrà tramite GTS Purtroppo la distribuzione avverrà tramite scambio normale dato che il Pokèmon è evento e non lo fa scambiare per la GTS, particolare che avevo purtroppo tralasciato... A scambio concluso, cancellerò i vostri codici amico per carenza di spazio Il Pokémon NON è riscambiabile! Regole: Mettere "Mi piace" Ed ecco qui la regola più importante di tutte:SCHERZAVO! Non dovrete fare proprio un bel niente, tranne seguire il Modulo scritto sotto! Ovviamente se poi vi va di farlo, sappiate che non mi mi offendo :-P Utilizzare questo modulo: PartecipoNick in game:Codice amico: (anche se lo avete a fianco sareste pregati di scriverlo per fare meno confusione ^.^) Passiamo alle descrizione: ♂ Level 30 OT: ã—ょã“ãŸã‚“ ID: 06199 Ability: Static Everstone Jolly Nature.Date of ReceivingPokémon Movie 09. Apparently had a fateful encounter at Lv. 30 Charge Volt Tackle Endeavor Endure Description Type Location Movie In-Life Japan Start Date End Date 19 June 2009 31 August 2009 Games Available Diamond, Pearl, Platinum This Pokémon, when sent to Pokémon HeartGold & SoulSilver, will give you access to a special Spiky-eared Pichu. Nota: Ho aperto la discussione per comodità personale, il GW non è cominciato, se vi prenotate prima verrete esclusi, comunicherò IO quando comincerà .Grazie! Scusate il maiuscolo, ma lo avevo già scritto chiaramente, ma dato che alcuni non se lo vogliono mettere in testa ho scritto al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 I feed sono un sistema per impedire le truffe negli scambi, leva quindi la regola del feed obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Post per Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 I feed sono un sistema per impedire le truffe negli scambi, leva quindi la regola del feed obbligatorio OT : C'è lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 I feed sono un sistema per impedire le truffe negli scambi, leva quindi la regola del feed obbligatorio SCHERZAVO! Non dovrete fare proprio un bel niente, tranne seguire il Modulo scritto sotto! Ovviamente se poi vi va di farlo, sappiate che non mi mi offendo :-P Toglilo comunque, poiché non tutti leggono gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io vorrei prenotarlo per ora no posso mettere pokemon in GTS si potrebbe comunque prenotarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io lo prenoto ma fino a stanotte nnn posso accedere al 3DS VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick in game:ThomasPokèmon offerto: pumpkabooLivello: 1Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick in game: BrandonPokèmon offerto: CloysterLivello: 30Maschio P.S. Per facilitare la ricerca ho lasciato un messaagio nello scambio: Pichu GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick in game: GabryPokèmon offerto: gulpinLivello: 10Maschiomessaagio : Pichu GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nome in game: MarioPokèmon lasciato: SableyeLivello del Pokèmon: 30 Maschio Messaggio lasciato: Pichu GW PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 nome in game marcoPokemon lasciato volbeat lv 13 maschiomessaggio pichu gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick in game: fedePokèmon offerto: electrabuzzLivello: 30MaschioPichu GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io vorrei prenotarlo per ora no posso mettere pokemon in GTS si potrebbe comunque prenotarlo? Io lo prenoto ma fino a stanotte nnn posso accedere al 3DS Nick in game:ThomasPokèmon offerto: pumpkabooLivello: 1Femmina Nick in game: BrandonPokèmon offerto: CloysterLivello: 30Maschio P.S. Per facilitare la ricerca ho lasciato un messaagio nello scambio: Pichu GW Nick in game: GabryPokèmon offerto: gulpinLivello: 10Maschiomessaagio : Pichu GW Nome in game: MarioPokèmon lasciato: SableyeLivello del Pokèmon: 30 Maschio Messaggio lasciato: Pichu GW PM nome in game marcoPokemon lasciato volbeat lv 13 maschiomessaggio pichu gw Nick in game: fedePokèmon offerto: electrabuzzLivello: 30MaschioPichu GW NOTA! Ho aperto la discussione per mia personale comodità , quindi NON dovete commentare, o verrete esclusi dal Giveaway, non dite cose come "Mi prenoto" ecc. o verrete esclusi! Quando avrò tempo, upperò personalmente la discussione per dare il via alle prenotazioni! Grazie. Tutti voi sarete esclusi dal Giveaway Se l'italiano è difficile da capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick in game: AndreaPokèmon offerto: Espurr (con nickname SHINY ???)Livello: 1MaschioMessaggio: Pichu GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick in game: AndreaPokèmon offerto: Espurr (con nickname SHINY ???)Livello: 1MaschioMessaggio: Pichu GWTutti voi sarete esclusi dal Giveaway Se l'italiano è difficile da capire Ciao ciao... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Tutti voi sarete esclusi dal Giveaway Se l'italiano è difficile da capire Nick in game: Andrea Pokèmon offerto: Espurr (con nickname SHINY ???) Livello: 1 Maschio Messaggio: Pichu GW ma non capite o cosa? Boh, anche tu escluso dal GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 What? Ma quella scritta prima non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non c era prima è stata aggiunta dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick in game: EmisPokèmon offerto: PansearLivello: 4MaschioMessaggio: Pichu GWoddio anche tu ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 What? Ma quella scritta prima non c'era Non c era prima è stata aggiunta dopo Vi assicuro che c'è da quando ho aperto il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Eppure io proprio non l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Forse devo scriverla più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 scusa se te lo chiedo, ma per comodità puoi scrivere nel titolo del topic tipo "IN ALLESTIMENTO" o qualcosa del genere e "OPEN" quando lo apri?ti ringrazio enormemente se lo fai, mi sarebbe molto d'aiuto xDcomunque io purtroppo parto oggi e non so quando potrò collegarmi, invidio chi potrà averlo! buon gw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.