TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Pinsir ha detto una cosa sacrosanta... cosi anche se sabagliano a leggere il topic la gente non si confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Si si l'ho fatto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick in game: JakePokèmon offerto: SlugmaLivello: 30Maschio/Femmina: MaschioMessaggio: Pichu GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick in game: Jake Pokèmon offerto: Slugma Livello: 30 Maschio/Femmina: Maschio Messaggio: Pichu GW ora muoio ahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Si si l'ho fatto, grazie grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick in game: Jake Pokèmon offerto: Slugma Livello: 30 Maschio/Femmina: Maschio Messaggio: Pichu GW ma seriamente cosa devo fare più di questo .-. Tu verrai ESCLUSO come scritto nel 1 topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ashashashua da comica P.s. Io sono ancora escluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 è anche colpa mia che non ho messo prima in allestimento però è anche vero che il regolamento si dovrebbe leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nono, hai ragione tePiú che scriverlo in grandezza 24 Bold e sottolineato cosa devi fare? Io l'ho letto e non ho mai postato ed ho fatto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 L'ho scritto in Grandezza 48 Red XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Appunto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Scusami non credevo valesse ancora, perchè avevo visto che in tanti avevano già lasciato il commento, scusami ancora Sono fuori e me lo sono meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Dovevi guardare anche i miei, mi dispiace ma la legge è uguale per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi ho aggiornato scrivendo che lo scambio avverrà per scambio normale e non per GTS dato che il Pokémon è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quindi si puó richiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non ancora, fra poco uppo e do il via, il tempo di sbrigare delle cosePer ora Stop ai commenti di ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicola48 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 PartecipoNick in game: NICKcodice amico:4725-8173-5571 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 PartecipoNick in game: NICKcodice amico:4725-8173-5571Tu verrai escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.