Antieroe Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Salve ragazzi, voglio chiedervi un consiglio.Posseggo un 3ds XL FULL BLACK e penso che al 101% comprerò un "new" 3ds, ho visto che la versione normale è anche più grossa del vecchio 3ds e la colorazione nera con le parti intercambili mi attira molto!Sono sicuro però che passare da un XL ad uno normale (se pur più grande) non sia facile però ho sempre notato che la qualità in un XL e con qualità , mi riferisco alla risoluzione dello schermo, non migliora... Si ingrandisce e boomQuindi ora, chiedo a voi un consiglio: 3ds o LL ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 3DS normale con tasti colorati! ;I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 3ds normale,costa meno e alla fine non cambia molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Vero che è più bello nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Vero che è più bello nero? Nope. :3 Per esperienza personale le console bianche sono better. ;D Avevo tutti i DS neri, poi si sono rotti e li ho presi bianchi, e sono decisamente più fighi. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 dici? io il nero lo vedo troppo figoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io avendo il 3ds nero questo lo comprerei bianco però non so te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 dici? io il nero lo vedo troppo figoo Non ti do torto, ma è solo un'impressione lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 quindi da quanto ho capito piace di più quello normale che l'LL lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.