Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 L'asta sarà sugli eventi(solo sugli eventi) che sono nel link sottostantehttps://docs.google.com/spreadsheets/d/1Z-RGOpnQcQTIJr-mDMwQ8XL1KWDXQOjtcEXXkvblvu8/edit#gid=0Cerco per lo più pp sennò offrite voi(non accetterò tutto)Base d'asta 0.02 pp a pokemon (ovviamente se un pokemon vi sembra che valga di più non mi offendo anzi ....)Se ne prendete due oppure se offrite più di 0.05 pp avrete anche un sfkb Se ne prendete tre oppure se offrite più di 0.08 pp avrete anche due sfkb e uno strumento a scelta(non li ho tutti ma posso procurarmeli) Entei shiny (DarkSharpedo - 0.02 pp)Diancie (Alpha - 0.02 pp)Manaphy shiny (Alpha - 0.02 pp)Victini (DarkSharpedo - 0.02 pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 0.02 per entei shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok se alle 20 .05 di domani non c'è altra offerta avrai il tuo entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Diance per 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok per diancie l'asta finisce alle 20.23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Gia sono le 20:23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 intendevo di domani .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 l'asta chiuderà alle 20.00Dai che c'è ancora tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Prendo manaphy a 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 onepiece dato che ora vado, se qualcuno rilancia su entei, io rilancio con 0.01 PP in più ok?e quando torno non fare il trucchetto che ingaggi ad uno solo per far alzare il prezzo che ti offro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 onepiece dato che ora vado, se qualcuno rilancia su entei, io rilancio con un PP in più ok? e quando torno non fare il trucchetto che ingaggi ad uno solo per far alzare il prezzo xD Va bene .... Comunque è un idea malvagiamente geniale XD non ci avrei mai pensato .... che mente malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Onepiece,Offro0.02 per manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok,aggiunto(hai diritto anche ad un sfkb)Se ne prendi un altro hai diritto a due sfkb e uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 onepiece prendo anche victini xD (pensavo di averlo ma evidentemente l'ho scambiato ) ti offro 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok anche tu come alpha se prendi un altro pokemon hai la promozione scritta sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 -4 e mi accaparro il capanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 visto queste offerte all'ultimo minuto l'asta chiuderà tra trenta minuti-4 e mi accaparro il capanno Ho appena distrutto i tuoi sogni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 one piece ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 fine asta ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 fine asta.....Mandatemi un mp (se non lo ricevo entro un'ora ve lo mando io)con i pokemon che avete vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.