Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Salve! Stavo iniziando a completare la prima vetrina, quando ho trovato sul forum una guida fatta molto bene ma con un piccolo dettaglio che non capisco come risolvere. Dato che ho sbloccato più della metà della prima vetrina(non tutti in ordine) cosa devo fare per sbloccare la seconda? E mi consigliate di usare i martelli d'oro per quella tramite streetpass dato che non posso farlo? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se non puoi farlo, direi che ti conviene usare il martello d'oro per ciò che è legato allo Streetpass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Alcune sfide legate allo streetpass possono essere completate anche nella Modalità praticaInoltre, puoi avere "Steeetpass a casa" modificando il SSID del router wifi in "Nintendo_Zone1" se ne hai la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Alcune sfide legate allo streetpass possono essere completate anche nella Modalità praticaInoltre, puoi avere "Steeetpass a casa" modificando il SSID del router wifi in "Nintendo_Zone1" se ne hai la possibilità Grazie ora ci provo.Inoltre sono riuscito a sbloccare la seconda vetrina completando tutte le missioni della prima, però ci sono missioni troppo vaghe. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.