GarchompShiny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi non sono molto esperto quindi vi vorrei chiedere come avere un rotom con gli IVs perfetti dato che si puo accoppiare solo con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Usi Ditto 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Oppure tanta ma tanta pazienza... Io, per dire, odio i cheat, quindi i Rotom che ho breedato li ho fatti tutti con un Ditto con 3 IVs preso in un safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E come faccio a breedare un ditto con 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E come faccio a breedare un ditto con 6 ivs?Ditto non si può breedare, devi procurartene uno cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ditto non si può breedare, devi procurartene uno cheat...E come si usano i trucchi? Nel senso come averli? Quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...