GarchompShiny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi non sono molto esperto quindi vi vorrei chiedere come avere un rotom con gli IVs perfetti dato che si puo accoppiare solo con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Usi Ditto 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Oppure tanta ma tanta pazienza... Io, per dire, odio i cheat, quindi i Rotom che ho breedato li ho fatti tutti con un Ditto con 3 IVs preso in un safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E come faccio a breedare un ditto con 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E come faccio a breedare un ditto con 6 ivs?Ditto non si può breedare, devi procurartene uno cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ditto non si può breedare, devi procurartene uno cheat...E come si usano i trucchi? Nel senso come averli? Quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Falso , ditto 6iv si puo procurare anche no cheat, cercandolo , ma e molto meglio averlo preso da pokecheck ( servuzio non piu disponibile, perche hanno chiuso i Server),O ce anche l rngOvvio, ma sono cose che ho scartato a prescindere. Se devi cercare un Ditto 6 IVs stai prima a breedare un Rotom 4 IVs (facilmente reperibile in GTS) con un Ditto 3 IVs complementare, si sta molto prima! Per quel che riguarda l'rng, non credo sappia usarlo, quindi meglio non far confusione per niente Però, si, hai ragione, ma sono soluzioni più difficili di quella che ho proposto, quindi le ho scartate! E come si usano i trucchi? Nel senso come averli? Quali sono?Io non me ne intendo, però devi comprare il powersaves! Oppure, ancora meglio, cerca qua e la sul forum, trovi topic di utenti che ne hanno e a volte li regalano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.