Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 On 5/10/2014 at 11:00, Master of Shuppets ha scritto: Di natura calma, 6 iv, possibilmente KB ma non faccio lo schizzinoso, va bene anche di altre regioni. E se poi è di natura ritrosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Non so bene quale siano le caratteristiche del mio ragazzo ideale, ma posso dire con certezza cosa NON sopporto: ignoranza, razzismo, omofobia, sessimo, ecc. Qualcuno con una mentalità chiusa, che non rispetta o comprende le scelte degli altri, io proprio non lo sopporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Certi trucchi non vanno rivelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 24 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Non vorrei disilluderti, ma col tempo mi sono reso conto che sia uomini che donne serbano segretamente una punta di sessismo, anche se non lo danno a vedere. Quintali di ragazze credono di avere uomini in pugno perché hanno la V, e che quindi avranno sempre l'ultima parola. Tonnellate di uomini pensano che le donne siano meno intelligenti. Entra in argomento con qualcuno e inizia una linea di pensiero simile ma distaccata (più o meno è la tattica per capire cosa pensa qualcuno su qualcosa senza dire troppo di sé o usando iperboli per rendersi credibili ma assolutamente non seri), vedi che lo scopri da te. Per carità, nessuno è puro al 100%, questo lo so da me (e nemmeno io lo sono, anche se magari non me ne rendo conto). Un pizzico di "io sono meglio di te" ce l'abbiamo tutti. Ma non sopporto la gente che fa commenti esplicitamente razzisti (ivi inclusi gli italiani che pensano che il Nord sia meglio del Sud e viceversa, la gente che ancora pensa che le persone di colore siano inferiori, la lista va avanti all'infinito), esplicitamente omofobi ("fr***o di m***a") o sessisti ("ma torna in cucina"), vicino a gente così non riesco a stare e purtroppo ce n'è tanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Per carità, nessuno è puro al 100%, questo lo so da me (e nemmeno io lo sono, anche se magari non me ne rendo conto). Un pizzico di "io sono meglio di te" ce l'abbiamo tutti. Ma non sopporto la gente che fa commenti esplicitamente razzisti (ivi inclusi gli italiani che pensano che il Nord sia meglio del Sud e viceversa, la gente che ancora pensa che le persone di colore siano inferiori, la lista va avanti all'infinito), esplicitamente omofobi ("*censura* di m***a") o sessisti ("ma torna in cucina"), vicino a gente così non riesco a stare e purtroppo ce n'è tanta. In cucina vorrei starci io almeno so quel che mangio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, sounaware ha scritto: Non so bene quale siano le caratteristiche del mio ragazzo ideale, ma posso dire con certezza cosa NON sopporto: ignoranza, razzismo, omofobia, sessimo, ecc. Qualcuno con una mentalità chiusa, che non rispetta o comprende le scelte degli altri, io proprio non lo sopporto. Pienamente d'accordo!!!!!! È brutto quando la gente che ti circonda ti addita perchè stai con una determinata persona, e senza conoscerla tra l'altro!-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ma no ragazzi, in realtà si sta bene anche da soli. Spoiler SemiCit. persona triste e sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 29 minuti fa, Sarcy ha scritto: Pienamente d'accordo!!!!!! È brutto quando la gente che ti circonda ti addita perchè stai con una determinata persona, e senza conoscerla tra l'altro!-.- Sì... I pregiudizi sono una brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Sì... I pregiudizi sono una brutta cosa Ma avere una mentalità troppo aperta ti porta a mischiarti con chiunque e ad assistere a scene di cui avresti fatto a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, ChaosGiant ha scritto: Ma avere una mentalità troppo aperta ti porta a mischiarti con chiunque e ad assistere a scene di cui avresti fatto a meno. Del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Del tipo? i terroristi islamici in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Ma avere una mentalità troppo aperta ti porta a mischiarti con chiunque e ad assistere a scene di cui avresti fatto a meno. Basta avere il buon senso. Non è che avere la mentalità aperta vuol dire accettare tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Basta avere il buon senso. Non è che avere la mentalità aperta vuol dire accettare tutto xD Esatto, c'è un po' di differenza tra avere una mentalità aperta ed essere estremamente accomodante Comunque non volevo andare off topic e iniziare una discussione sulla mentalità aperta xD volevo solo dire che con gente che non vede aldilà del proprio naso e che giudica le persone senza conoscerle non ci voglio stare, non mi sembra così assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, sounaware ha scritto: Esatto, c'è un po' di differenza tra avere una mentalità aperta ed essere estremamente accomodante Per fare un esempio banale, in accademia ci sono molti stranieri, alcuni son stati anche immigrati. Se son brave persone ben venga non faccio distinzioni. Ma se è gentaglia mica vado ad approciarmi. Il brutto è quando vai in giro con la persona con cui stai assieme, e venir sempre fermata per controlli, fatti scendere dal treno senza motivo e così via.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, Sarcy ha scritto: Basta avere il buon senso. Non è che avere la mentalità aperta vuol dire accettare tutto xD Sai quando apri una scatola e dentro c'è una cosa che ti piace con accanto un'altra scatola con un vero e proprio orrore? Io me ne sono accorto fin troppo tardi, ho fatto giusto in tempo a salvare la dignità che stavo per perdere definitivamente dopo una serie di scelte. Ora mi ricordo sempre di chi sono io (indipendentemente da chi abbia davanti) e che le differenze devono esistere perché l'uguaglianza tra tutti non è altro che una distopia che sfocia nella perdita dell'identità, di singoli, gruppi o di popoli. È odioso quello che dico, ma non mi importa, deve sempre esistere un ordine per non dar vita a demagogie e olocrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Sai quando apri una scatola e dentro c'è una cosa che ti piace con accanto un'altra scatola con un vero e proprio orrore? Io me ne sono accorto fin troppo tardi, ho fatto giusto in tempo a salvare la dignità che stavo per perdere definitivamente dopo una serie di scelte. Ora mi ricordo sempre di chi sono io (indipendentemente da chi abbia davanti) e che le differenze devono esistere perché l'uguaglianza tra tutti non è altro che una distopia che sfocia nella perdita dell'identità, di singoli, gruppi o di popoli. È odioso quello che dico, ma non mi importa, deve sempre esistere un ordine per non dar vita a demagogie e olocrazie. Ma che la scatola sia bianca o nera non sai comunque cosa ci può essere dentro. Bisogna stare attenti in qualsiasi caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Ma che la scatola sia bianca o nera non sai comunque cosa ci può essere dentro. Bisogna stare attenti in qualsiasi caso. Poi ci trovi "una tarantola che ti morde" e ti rendi conto che avresti dovuto dar retta al tuo istinto piuttosto che alla logica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, ChaosGiant ha scritto: Poi ci trovi "una tarantola che ti morde" e ti rendi conto che avresti dovuto dar retta al tuo istinto piuttosto che alla logica. Infatti io do sempre retta al mio istinto e ci ho azzeccato appieno! Le delusioni possono arrivare da chiunque e pure l'ignoranza.come detto prima, essere aperti di mente non vuol dire accettare tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Infatti io do sempre retta al mio istinto e ci ho azzeccato appieno! Le delusioni possono arrivare da chiunque e pure l'ignoranza.come detto prima, essere aperti di mente non vuol dire accettare tutto! Quando do retta alla logica di solito c'è una falla che crolla tipo castello di carte, quando do retta all'istinto posso portare le cose avanti e costruire una logica con una base, non partire con uno scheletro e applicarlo direttamente su qualsiasi corpo. Quindi concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Quando do retta alla logica di solito c'è una falla che crolla tipo castello di carte, quando do retta all'istinto posso portare le cose avanti e costruire una logica con una base, non partire con uno scheletro e applicarlo direttamente su qualsiasi corpo. Quindi concordo. Basta circondarsi di belle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Basta circondarsi di belle persone che spesso, quando meno te l'aspetti, ti tradiscono. io non credo più a queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: che spesso, quando meno te l'aspetti, ti tradiscono. io non credo più a queste cose E va bhe ma mica si può partire già prevenuti! Si mette avanti un piede e nel caso si torna indietro senza problemi. Si hanno sempre delusioni, tutti le hanno, ma anche soddisfazioni. Non si può mica vivere nella campana di vetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Basta circondarsi di belle persone Meglio che non ti rispondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: E va bhe ma mica si può partire già prevenuti! Si mette avanti un piede e nel caso si torna indietro senza problemi. Si hanno sempre delusioni, tutti le hanno, ma anche soddisfazioni. Non si può mica vivere nella campana di vetro vero, ma ciò non toglie che partirò ultra prevenuto con la gente nuova. perché a parole sono bravi tutti, ma nei momenti seri non rimane nessuno. se mai qualcuno dovesse rimanere allora potrei approfondire la mia amicizia perché quando tutto va bene sei ricco di amici, alla prima difficoltà non rimane nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ecco, t'ha risposto bigdima: i migliori amici di cui ti fidi e che ti riempiono la giornata che senza una ragione ti tolgono il saluto e smettono di parlarti. A quel punto ti resta solo la vendetta. O quelli che provano a ingannarti sin dall'inizio e tu gli reggi il gioco, poi quando capisci che il momento adatto li sopprimi primi che ti sopprimano. O quelli che arrivano a torturarti a minacciarti e filmano il tutto. Vado avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.