GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hey ciao a tutti allenatori ho scritto qua perché mi servirebbero degli amici sul 3ds perché non ne ho neanche uno XD il mio codice é: 1934-1618-6610 grazie a tutti Ovviamente per il safari e sarebbe meglio se aveste frogadier grazie ancora hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaptizard98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ciao è la prima volta che scrivo in una discussione se mi spieghi come fare per vedere il proprio codice amico e come registrarne altri te lo do molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grandissimo )Allora vai nella pagina home del 3ds e su una barra in alto c'e una faccina dentro un quadratoE la schiacci col penninoE vieni fuori la "lista amici" Esce il tuo mii col codice amico e lo trascrivi Poi tu puoi fare "aggiungi amico" metti il mio codice: 1934-1618-6610 e mi salvi come "Artemio" Poi io accetto la tua amicizia e vai al safari amici a batikopoli e cosi puoi entrare nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Si ma ci mettono un po di tempoComunque potresti mettere il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.