GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Hey ciao a tutti allenatori ho scritto qua perché mi servirebbero degli amici sul 3ds perché non ne ho neanche uno XD il mio codice é: 1934-1618-6610 grazie a tutti Ovviamente per il safari e sarebbe meglio se aveste frogadier grazie ancora hahaha
Shaptizard98 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ciao è la prima volta che scrivo in una discussione se mi spieghi come fare per vedere il proprio codice amico e come registrarne altri te lo do molto volentieri
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Grandissimo )Allora vai nella pagina home del 3ds e su una barra in alto c'e una faccina dentro un quadratoE la schiacci col penninoE vieni fuori la "lista amici" Esce il tuo mii col codice amico e lo trascrivi Poi tu puoi fare "aggiungi amico" metti il mio codice: 1934-1618-6610 e mi salvi come "Artemio" Poi io accetto la tua amicizia e vai al safari amici a batikopoli e cosi puoi entrare nel safari amici
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Si ma ci mettono un po di tempoComunque potresti mettere il tuo codice amico?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.