Shaptizard98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ad una mia amica è capitato di ricevere all'inizio del gioco uno starter shiny è davvero possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Credo proprio di si,ma che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ritiro cio che ho dettoavete levato un dubbio pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 È possibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi sembra di sì...A me accadde che il pokémon dell'intro della prof di BN era shiny O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Assolutamente possibile, ma al primo colpo ci vuole una fortuna sfacciata,di solito ci vogliono dai 500 ai 1000 Soft Reset (R+L+Start+Select nello stesso momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Certo che è possibile, ma è rarissimoMolto più che trovare un Pokémon shiny nell'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fefe Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Penso ci vogliano piu' di mille tentativi.. le probabilita' di trovare uno shiny sono bassissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 C'è gente che ci passa giorni e giorni a soft-resettare, che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.