Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 salve ragazzi se avete il power saves potete per caso rendere i pokemon evento tipo il pumpkaboo dell'attuale evento con le iv natura adeguata e abilità insonnia se si potete farne un bel giveway? riceverete montagne di like e feedback positivi...inoltre ne sarei molto grato se faceste cosi anche per gli altri pokemon evento tipo magmar ed electabuzz... i vilivion,celebi della pokebanca,il jirachi jappo shiny oppure gli eventi che ci saranno tra poco tipo il gengar shiny con fangonda e diance! sarebbe un sogno che si avvera! se non siete capaci di rendere perfetti gli eventi allora fatte dei giveway di spettri shiny perfetti per la gara online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 > I feedback servono solo per gli scambi> I likes sono inutili> Quelli con il ps non sono robot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 > I feedback servono solo per gli scambi> I likes sono inutili> Quelli con il ps non sono robotTu riceverai una montagna di like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Annuncio, lolAl massimo "richiesta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ciao io ho fato due giveaway sul mio canale sia di diancie che di gengar shini evento per halloween ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 salve ragazzi se avete il power saves potete per caso rendere i pokemon evento tipo il pumpkaboo dell'attuale evento con le iv natura adeguata e abilità insonnia se si potete farne un bel giveway? riceverete montagne di like e feedback positivi...inoltre ne sarei molto grato se faceste cosi anche per gli altri pokemon evento tipo magmar ed electabuzz... i vilivion,celebi della pokebanca,il jirachi jappo shiny oppure gli eventi che ci saranno tra poco tipo il gengar shiny con fangonda e diance! sarebbe un sogno che si avvera! se non siete capaci di rendere perfetti gli eventi allora fatte dei giveway di spettri shiny perfetti per la gara online! 1-non puoi fare una richiesta del genre su,cercaLI PER CONTO TUO 2-almeno 4 che hai nominato non sono usciti 3-non so se mi pigli in giro o se sei serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 da notare: 0 Messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 da notare: 0 Messaggi Da notare che i mess nel Bar degli Utenti non vanno nel ContaPost... ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 pardonate la mia richiesta alquanto assurda avete ragione forse i giveway devo cercarli... Elma pokemoncolletion se i tuoi giveway di grngar e diance non si sono conclusi mi piacerebbe parteciparci... ma avrei una piccola domandina... questo 2 pokemon sono in caratteri europei? se non lo sono sarebbe carinissimo se qualcuno lo rifaccessero quando uscitanno qui in italiano (ovviamente certi polemon gli accetto molto volentieri anche i caratteri nipponici tipo il jirachi shiny!)Makoto tachibana guarda che tutti gli eventi che ho accenato sono gia usciti da in bel pezzo U.Ueccetto Gengar e diance che in italia non sono ancora arrivati... e quindi sono disponibili solo in caratteri nipponici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.