Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 salve ragazzi se avete il power saves potete per caso rendere i pokemon evento tipo il pumpkaboo dell'attuale evento con le iv natura adeguata e abilità insonnia se si potete farne un bel giveway? riceverete montagne di like e feedback positivi...inoltre ne sarei molto grato se faceste cosi anche per gli altri pokemon evento tipo magmar ed electabuzz... i vilivion,celebi della pokebanca,il jirachi jappo shiny oppure gli eventi che ci saranno tra poco tipo il gengar shiny con fangonda e diance! sarebbe un sogno che si avvera! se non siete capaci di rendere perfetti gli eventi allora fatte dei giveway di spettri shiny perfetti per la gara online!
Frok Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 > I feedback servono solo per gli scambi> I likes sono inutili> Quelli con il ps non sono robot
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 > I feedback servono solo per gli scambi> I likes sono inutili> Quelli con il ps non sono robotTu riceverai una montagna di like
Elmapokecollection Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ciao io ho fato due giveaway sul mio canale sia di diancie che di gengar shini evento per halloween !
Makoto Tachibana Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 salve ragazzi se avete il power saves potete per caso rendere i pokemon evento tipo il pumpkaboo dell'attuale evento con le iv natura adeguata e abilità insonnia se si potete farne un bel giveway? riceverete montagne di like e feedback positivi...inoltre ne sarei molto grato se faceste cosi anche per gli altri pokemon evento tipo magmar ed electabuzz... i vilivion,celebi della pokebanca,il jirachi jappo shiny oppure gli eventi che ci saranno tra poco tipo il gengar shiny con fangonda e diance! sarebbe un sogno che si avvera! se non siete capaci di rendere perfetti gli eventi allora fatte dei giveway di spettri shiny perfetti per la gara online! 1-non puoi fare una richiesta del genre su,cercaLI PER CONTO TUO 2-almeno 4 che hai nominato non sono usciti 3-non so se mi pigli in giro o se sei serio
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 da notare: 0 Messaggi Da notare che i mess nel Bar degli Utenti non vanno nel ContaPost... ^_^"
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 pardonate la mia richiesta alquanto assurda avete ragione forse i giveway devo cercarli... Elma pokemoncolletion se i tuoi giveway di grngar e diance non si sono conclusi mi piacerebbe parteciparci... ma avrei una piccola domandina... questo 2 pokemon sono in caratteri europei? se non lo sono sarebbe carinissimo se qualcuno lo rifaccessero quando uscitanno qui in italiano (ovviamente certi polemon gli accetto molto volentieri anche i caratteri nipponici tipo il jirachi shiny!)Makoto tachibana guarda che tutti gli eventi che ho accenato sono gia usciti da in bel pezzo U.Ueccetto Gengar e diance che in italia non sono ancora arrivati... e quindi sono disponibili solo in caratteri nipponici
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.