Hikari Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Avendo sia un codice di un 3ds e uno di ssb, ho notato che c'è questa promozioneAvevo già creato un account Club Nintendo registrando un altro 3ds, quindi mi chiedevo se è necessario creare un altro account Club Nintendo per usufruire di questa promozione oppure posso usare quello già creato in passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Puoi usare quello creato in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ti consiglio uno nuovo , non puoi registrare più di una console uguale nell account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se è lo stesso modello di 3ds, allora ti devi creare un'altro account dato che non puoi registrare più prodotti uguali A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se è lo stesso modello di 3ds, allora ti devi creare un'altro account dato che non puoi registrare più prodotti uguali A_A Sì esatto, era come diceva Pipponab. Si può chiudere \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.