Hanshiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragà ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nessun pokedex completo, come da titolo vorrei che mi linkate un sito dove fanno vedere tutti gli sprite di pokemon x o y del pokedex grazie in anticipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 provato *spam* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragà ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nessun pokedex completo, come da titolo vorrei che mi linkate un sito dove fanno vedere tutti gli sprite di pokemon x o y del pokedex grazie in anticipo:) Ciao "*spam*". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se me le scrivete gentilmente in mp:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.