Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve a tutti ecco i pokemon della lotteriaRayquaza Kyogre Groudon shiny 6 IV 0.02Diancie 6IV 0.03Torchic shiny 6IV Treecko shiny 6IV Mudkip shiny 6IV abilità DW 0.01Latios/as shiny X partecipare dite il nome del pokemon e versate i pp. più PP offrite piùpossibilità di vittoriaChi nn vince può utilizzare un servizio del mercatino o prendere un pokemon del mercatino PIàš PP LASCIATE PIàš GIVEAWAYDistribuzione tramite scambio si può kiedere un solo pokemonLe richieste si accettano fino a mercoledì 8 e le distribuzioni partono da giovedì 9. Grazie a tutti!!!I primi 5 potranno avere un pokemon del mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ti consiglio di abbassare i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se nn vincete, vincete comunque un premio dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Dobbiamo versare i PP scritti sotto per il pokèmon che vogliamo sia sorteggiato per vincere noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Su non siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ci sto! pero... ti ricordo che diance non puo essere scambiato via gts per via del fiocco evento... io pero sono nuovo su PM... come faccio a mettere mi piace? come faccio a versarti i punti ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ci sto! pero... ti ricordo che diance non puo essere scambiato via gts per via del fiocco evento...io pero sono nuovo su PM... come faccio a mettere mi piace? come faccio a versarti i punti ^^"I punti tu nn li hai ancora x mettere mi piace c è un tasto con scritto mi piaceI commenti devono solo essere informazioni e richieste di pokemonup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.