francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho notato in Test Audio che ci sono, in quasi tutte le serie, più musiche di quante se ne possono ascoltare durante la lotta. Per esempio di Zelda ce ne sono 6, ma considerando che gli stage di Zelda sono 2 e per ognuno di essi si possono scegliere 2 musiche da sottofondo (tenendo premuto R prima di selezionare lo stage, per chi non lo sapesse), ci sono due musiche che non si potranno ascoltare se non in Test Audio! In Brawl mi pare non fosse così, è forse dovuto ai limiti della console? O c'è un modo per ascoltarle durante la lotta?Magari è un pò sprecata questa discussione, ma Manuel così ha consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho notato in Test Audio che ci sono, in quasi tutte le serie, più musiche di quante se ne possono ascoltare durante la lotta. Per esempio di Zelda ce ne sono 6, ma considerando che gli stage di Zelda sono 2 e per ognuno di essi si possono scegliere 2 musiche da sottofondo (tenendo premuto R prima di selezionare lo stage, per chi non lo sapesse), ci sono due musiche che non si potranno ascoltare se non in Test Audio! In Brawl mi pare non fosse così, è forse dovuto ai limiti della console? O c'è un modo per ascoltarle durante la lotta?Magari è un pò sprecata questa discussione, ma Manuel così ha consigliato!Le musiche avanzate si possono ascoltare nell'avventura smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Le musiche avanzate si possono ascoltare nell'avventura smash.Ah...nel mio inconscio lo sapevo...Le avrei volute anche negli stage, ma mi accontento Grazie, si può già chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.