Vai al commento

[Risolto] Dubbio musiche

francy arkimede

Post raccomandati

Ho notato in Test Audio che ci sono, in quasi tutte le serie, più musiche di quante se ne possono ascoltare durante la lotta. Per esempio di Zelda ce ne sono 6, ma considerando che gli stage di Zelda sono 2 e per ognuno di essi si possono scegliere 2 musiche da sottofondo (tenendo premuto R prima di selezionare lo stage, per chi non lo sapesse), ci sono due musiche che non si potranno ascoltare se non in Test Audio! In Brawl mi pare non fosse così, è forse dovuto ai limiti della console? O c'è un modo per ascoltarle durante la lotta?

Magari è un pò sprecata questa discussione, ma Manuel così ha consigliato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato in Test Audio che ci sono, in quasi tutte le serie, più musiche di quante se ne possono ascoltare durante la lotta. Per esempio di Zelda ce ne sono 6, ma considerando che gli stage di Zelda sono 2 e per ognuno di essi si possono scegliere 2 musiche da sottofondo (tenendo premuto R prima di selezionare lo stage, per chi non lo sapesse), ci sono due musiche che non si potranno ascoltare se non in Test Audio! In Brawl mi pare non fosse così, è forse dovuto ai limiti della console? O c'è un modo per ascoltarle durante la lotta?

Magari è un pò sprecata questa discussione, ma Manuel così ha consigliato!

Le musiche avanzate si possono ascoltare nell'avventura smash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...