Naeive Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Up, aggiornato il primo post con le nuove dolls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Avevo visto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ti prendo la Sfera Verde a 40, mi piace troppo!! **In che senso a 40? Avevo visto male.Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 quanto sei disposto a scendere per treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 quanto sei disposto a scendere per treecko? Non molto..0.40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Up, vendute mew e MegaGengarAggiunta doll di Manaphy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Up, ricordo che i prezzi sono trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Treecko chespin e mew ti do prezzo pieno 4pp Scs ritiro la mia offerta scs ancora....pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Up c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Peccato, l'unica che mi interessa è MCamerupt ma putacaso è l'unica che non vendi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Peccato, l'unica che mi interessa è MCamerupt ma putacaso è l'unica che non vendi :c Purtroppo è la mia preferita :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quanto scendi per manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quanto scendi per manaphy? Boh, non saprei..quanto puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Boh, non saprei..quanto puoi offrire? Visto che tu lo pagheresti 1 PP ti offro 1,20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Visto che tu lo pagheresti 1 PP ti offro 1,20 PP È troppo poco, con la tassa di scambio guadagnerei di più vendendola al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 È troppo poco, con la tassa di scambio guadagnerei di più vendendola al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Up, vendute le bambole di Arcanine e Treecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ultimo up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ti prendo skiddo per 0.40pp (tutto ciò che ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ti prendo skiddo per 0.40pp (tutto ciò che ho) Va bene, donami i pp e ti passo la doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.