Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Scusate,il caricamento dei trucchi applicati è arrivato alla 4 barra (downloading save) e non è arrivato nemmeno a metà stando fermo da 5 minuti O.o Cosa è successo Dovevo solo clonare 10 pokémon dal Box 1 al Box 2 Aggiorno che è da 10 minuti Scusatemi se uppo violando il regolamento, però sono disperato! Se tolgo la scheda, perdo i dati? Se li perdo, posso tranquillamente rimettere il Backup (che ovviamente ho fatto) senza aver paura che si blocchi la scheda? Per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 https://powersaves3ds.maximummemory.com/sul sito dice che il web server sta andando ma che il saves engine e il code engine sono occupati...quindi forse è per quello :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quindi cosa dovrei fare XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quindi cosa dovrei fare XD ? aspettare :\ Non si puo fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 alcune volte succede , se ti corrompe i file devi solo fare il back up ma non ti saprei dire mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 alcune volte succede , se ti corrompe i file devi solo fare il back up ma non ti saprei dire mai successo Era quello che ti volevo chiedere per MP XDva be, mi toccherà aspettare allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A me funzia O-oAlmeno su ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A me funzia O-oAlmeno su ssbprovo anche io ora :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Comunque ho estratto la scheda, tutto a posto senza bisogno di Backup, ma la schermata del PS è rimasta sempre quella e se provo a chiudere mi dice che c'è un'operazione importante in corso O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Comunque ho estratto la scheda, tutto a posto senza bisogno di Backup, ma la schermata del PS è rimasta sempre quella e se provo a chiudere mi dice che c'è un'operazione importante in corso O.oDevi spegenre il pc *spegnere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Che pizza XD Va be, spengo il PC :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.