AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve a tutti ecco i pokemon della lotteriaRayquaza Kyogre Groudon shiny 6 IVDiancie 6IVTorchic shiny 6IV Treecko shiny 6IV Mudkip shiny 6IV abilità DWLatios/as shiny X partecipare un mi piace più offrite PP offrite più possibilità di vittoriaChi nn vince può utilizzare un servizio del mercatino o prendere un pokemon del mercatino PIàš PP LASCIATE PIàš GIVEAWAYDistribuzione tramite GTS come al solito Nome pkmn LivSessoMessaggio hoenn e il nome del pokemonIn collaborazione con Tramez e ArcheoKiogreLe richieste si accettano fino a mercoledì 8 e le distribuzioni partono da giovedì 9. Grazie a tutti!!!I primi 5 potranno avere un pokemon del mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Guarda che i Giveway sono gratuiti -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ti consiglio di cambiare titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...nome in game:Anisnome del pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiomettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!cod:amico 5472 8266 6276 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 cambia titolo dato che non è un regalo ma una truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...nome in game:Anisnome del pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiomettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!cod:amico 5472 8266 6276Ke pokemon kiedi?cambia titolo dato che non è un regalo ma una truffa spiegami il xkè nn c è niente di strano i pp ke kiediamo sono facoltativi se li volete lasciare bene se no va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è giveway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...nome in game:Anisnome del pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiomettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!cod:amico 5472 8266 6276ti do i pokemon tramite scambio xò ti posso dare latios latias groudon e kyogre gli altri li ha il mio assistenteniente giveaway i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è givewaypp è una donazione se uno li vuole dare bene se no va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è givewaysharpedo sai che ti stimo (molto...tanto)I pp sono facoltativi, anche perché non li spendete per niente perché se non vincete c'è una specie di premio di consolazione (neanche i miei colleghi lo sapevano del premio di consolazione....idea mia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 chiudo tutto niente giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Truffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Forse è meglioEssere presi per ladri senza motivo non è belloTruffa!se non ti immischiavi non eri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Pidgey Liv. 3MaschioRichiesto: Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Pidgey Liv. 3MaschioRichiesto: Groudonmi spiace Christian ma ci hanno presi per ladri e abbiamo annullato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok per adesso mi piglio trecko!pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiocomplimenti a chi avuto questa idea del gve way di hoenn e un'iniziativa molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok per adesso mi piglio trecko!pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiocomplimenti a chi avuto questa idea del gve way di hoenn e un'iniziativa molto carina T-T sei l'unico che non ci ha preso per truffatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Cambia il titolo e fai prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 quindi avete chiuso ?Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in game:Anis Ultima domandina gli starter aon kalos born? Anche se non lo sono non importa ci tenevo solo a saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 e io che volevo chiedere rayquaza... uff... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vi consiglio inoltre di ignarare coloro chr vi hanno definito truffatori... Perchr queste iniziative piaccionp molto a ad alcuni noi utenti inoltre io non ci vedo niente di male a darvi dei PP anche perche su PM sono nuovo e non so cosa farmene ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 in realtà credo ci sia stata un'incomprensione generaleio ad esempio non ho capito cosa vuol dire più pp lasciate più possibilità di vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 per tutti coloro ke volevano dei pokemon andate al link qui sotto li troverete quei pokemon e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.