AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Salve a tutti ecco i pokemon della lotteriaRayquaza Kyogre Groudon shiny 6 IVDiancie 6IVTorchic shiny 6IV Treecko shiny 6IV Mudkip shiny 6IV abilità DWLatios/as shiny X partecipare un mi piace più offrite PP offrite più possibilità di vittoriaChi nn vince può utilizzare un servizio del mercatino o prendere un pokemon del mercatino PIàš PP LASCIATE PIàš GIVEAWAYDistribuzione tramite GTS come al solito Nome pkmn LivSessoMessaggio hoenn e il nome del pokemonIn collaborazione con Tramez e ArcheoKiogreLe richieste si accettano fino a mercoledì 8 e le distribuzioni partono da giovedì 9. Grazie a tutti!!!I primi 5 potranno avere un pokemon del mercatino!
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...nome in game:Anisnome del pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiomettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!cod:amico 5472 8266 6276
mega andrea Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 cambia titolo dato che non è un regalo ma una truffa
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 On 05/10/2014 at 15:58, Gengodile ha scritto: io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...nome in game:Anisnome del pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiomettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!cod:amico 5472 8266 6276Ke pokemon kiedi? On 05/10/2014 at 16:00, mega andrea ha scritto: cambia titolo dato che non è un regalo ma una truffa spiegami il xkè nn c è niente di strano i pp ke kiediamo sono facoltativi se li volete lasciare bene se no va beh
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è giveway
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 On 05/10/2014 at 15:58, Gengodile ha scritto: io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...nome in game:Anisnome del pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiomettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!cod:amico 5472 8266 6276ti do i pokemon tramite scambio xò ti posso dare latios latias groudon e kyogre gli altri li ha il mio assistenteniente giveaway On 05/10/2014 at 16:10, DarkSharpedo ha scritto: i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è givewaypp è una donazione se uno li vuole dare bene se no va beh
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 On 05/10/2014 at 16:10, DarkSharpedo ha scritto: i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è givewaysharpedo sai che ti stimo (molto...tanto)I pp sono facoltativi, anche perché non li spendete per niente perché se non vincete c'è una specie di premio di consolazione (neanche i miei colleghi lo sapevano del premio di consolazione....idea mia XD)
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Forse è meglioEssere presi per ladri senza motivo non è bello On 05/10/2014 at 16:17, Sauro ha scritto: Truffa!se non ti immischiavi non eri tu
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 On 05/10/2014 at 16:19, RChristian ha scritto: Pidgey Liv. 3MaschioRichiesto: Groudonmi spiace Christian ma ci hanno presi per ladri e abbiamo annullato tutto
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ok per adesso mi piglio trecko!pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiocomplimenti a chi avuto questa idea del gve way di hoenn e un'iniziativa molto carina
AxelBlaze97 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 On 05/10/2014 at 16:26, Gengodile ha scritto: ok per adesso mi piglio trecko!pokemon:pumpkaboolv:1sesso:maschiocomplimenti a chi avuto questa idea del gve way di hoenn e un'iniziativa molto carina T-T sei l'unico che non ci ha preso per truffatori
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nome in game:Anis Ultima domandina gli starter aon kalos born? Anche se non lo sono non importa ci tenevo solo a saperlo
Gengodile Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Vi consiglio inoltre di ignarare coloro chr vi hanno definito truffatori... Perchr queste iniziative piaccionp molto a ad alcuni noi utenti inoltre io non ci vedo niente di male a darvi dei PP anche perche su PM sono nuovo e non so cosa farmene ^^"
poliwag Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 in realtà credo ci sia stata un'incomprensione generaleio ad esempio non ho capito cosa vuol dire più pp lasciate più possibilità di vittoria
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 per tutti coloro ke volevano dei pokemon andate al link qui sotto li troverete quei pokemon e altri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.