Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

annullato

AxelBlaze97

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ecco i pokemon della lotteria

Rayquaza Kyogre Groudon shiny 6 IV

Diancie 6IV

Torchic shiny 6IV Treecko shiny 6IV Mudkip shiny 6IV abilità  DW

Latios/as shiny

X partecipare un mi piace più offrite PP offrite più possibilità  di vittoria

Chi nn vince può utilizzare un servizio del mercatino o prendere un pokemon del mercatino

PIàš PP LASCIATE PIàš GIVEAWAY

Distribuzione tramite GTS come al solito

Nome pkmn

Liv

Messaggio hoenn e il nome del pokemon

In collaborazione con Tramez e ArcheoKiogre

Le richieste si accettano fino a mercoledì 8 e le distribuzioni partono da giovedì 9. Grazie a tutti!!!

I primi 5 potranno avere un pokemon del mercatino!

Inviato

io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...

nome in game:Anis

nome del pokemon:pumpkaboo

lv:1

mettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!

cod:amico 5472 8266 6276

Inviato

io ci sto sto! anchr se ci tengo a ricordarvi che diance... non puo essere scambiato al gts perche ha il fiocco evento...

mettero alla gts un pumpkaboo per ogni pokemon del vostro giveway... e per quanto riguarda diance potete darmelo tramite scambio dato che alla gts its impossible!

Ke pokemon kiedi?

cambia titolo dato che non è un regalo ma una truffa 

spiegami il xkè nn c è niente di strano i pp ke kiediamo sono facoltativi se li volete lasciare bene se no va beh

Inviato

i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è giveway

Inviato

ti do i pokemon tramite scambio xò ti posso dare latios latias groudon e kyogre gli altri li ha il mio assistente

niente giveaway

i Giveway sono cose gratis, che la gente regala, questa è una truffa, perchè non è giveway

pp è una donazione se uno li vuole dare bene se no va beh

Inviato

sharpedo sai che ti stimo (molto...tanto)

I pp sono facoltativi, anche perché non li spendete per niente perché se non vincete c'è una specie di premio di consolazione (neanche i miei colleghi lo sapevano del premio di consolazione....idea mia XD)

Inviato

ok per adesso mi piglio trecko!

pokemon:pumpkaboo

complimenti a chi avuto questa idea del gve way di hoenn e un'iniziativa molto carina ^^

Inviato

ok per adesso mi piglio trecko!

pokemon:pumpkaboo

complimenti a chi avuto questa idea del gve way di hoenn e un'iniziativa molto carina ^^

T-T sei l'unico che non ci ha preso per truffatori
Inviato

Vi consiglio inoltre di ignarare coloro chr vi hanno definito truffatori... Perchr queste iniziative piaccionp molto a ad alcuni noi utenti inoltre io non ci vedo niente di male a darvi dei PP anche perche su PM sono nuovo e non so cosa farmene ^^"

Inviato

in realtà  credo ci sia stata un'incomprensione generale

io ad esempio non ho capito cosa vuol dire più pp lasciate più possibilità  di vittoria

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...