Bartz97 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Salve a tutti, cerco un pawniard/bisharp con la mossa tutor knock off (privazione) non mi interessano le IV posso offrire fino a 2 fkb tra: zubat allegro con baldeali litwick modesto deino modesto con mossa tutor geoforzacharmander timido con dragopulsarcharmander deciso con dragodanzascraggy deciso con gelopugno e dragodanzamagikarp decisokrabby allegro riolu allegrohelioptile timidogoomy modesto con contrattaccocorphish deciso con privazione troppoforte acquagetto e dragodanzagastly timido con inibitore e ultimocantosquirtle timido con acquagetto zampillo forzasfera e dragopulsarsableye scaltrodarumaka allegromawile deciso con morsi elementali tranne rogodentichimchar allegro con centri-tuono-fuoco pugno e bruciapeloralts timido o allegro con destinobbligato ripeti memento e furtivombrarotom modesto dratini deciso con extrarapido bulbasaur modesto mudkip deciso con contrattacco sbadiglio maledizione e slavinagothita calma kangaskhan decisa growlithe allegro con fuococarica sgranocchio mattindoro e zuffaelectrike timido con hp icenidoran maschio o femmina con tuttafretta machop audace con fuoco-tuono-gelo pugno e privazionetreecko timido con dragospiro fogliamagica sintes e parassiseme non tutti ce li ho pronti ma cercherò di metterci il meno possibile per farli nascere tanto ho già i genitori pronti e non avendo nessuno che me li clona mi tocca fare le uova... per le abilità chiedete non le ho scritte se no ci avrei messo una vita e devo sperare di avere la madre con quella abilità . Se volete un pokemon che non c'è in lista nessun problema provvederò anche se ci vorrà più tempo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.