Bartz97 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve a tutti, cerco un pawniard/bisharp con la mossa tutor knock off (privazione) non mi interessano le IV posso offrire fino a 2 fkb tra: zubat allegro con baldeali litwick modesto deino modesto con mossa tutor geoforzacharmander timido con dragopulsarcharmander deciso con dragodanzascraggy deciso con gelopugno e dragodanzamagikarp decisokrabby allegro riolu allegrohelioptile timidogoomy modesto con contrattaccocorphish deciso con privazione troppoforte acquagetto e dragodanzagastly timido con inibitore e ultimocantosquirtle timido con acquagetto zampillo forzasfera e dragopulsarsableye scaltrodarumaka allegromawile deciso con morsi elementali tranne rogodentichimchar allegro con centri-tuono-fuoco pugno e bruciapeloralts timido o allegro con destinobbligato ripeti memento e furtivombrarotom modesto dratini deciso con extrarapido bulbasaur modesto mudkip deciso con contrattacco sbadiglio maledizione e slavinagothita calma kangaskhan decisa growlithe allegro con fuococarica sgranocchio mattindoro e zuffaelectrike timido con hp icenidoran maschio o femmina con tuttafretta machop audace con fuoco-tuono-gelo pugno e privazionetreecko timido con dragospiro fogliamagica sintes e parassiseme non tutti ce li ho pronti ma cercherò di metterci il meno possibile per farli nascere tanto ho già i genitori pronti e non avendo nessuno che me li clona mi tocca fare le uova... per le abilità chiedete non le ho scritte se no ci avrei messo una vita e devo sperare di avere la madre con quella abilità . Se volete un pokemon che non c'è in lista nessun problema provvederò anche se ci vorrà più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.