Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 VENDUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Solitamente è 1,50pp per codice, ti va bene il prezzo? A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma il codice per la promozione ?Se si offro 0.40 pp(so che non sono niente ma sono quello che ho) più le mie pokebambolePiù i codici stella di one piece unlimited word red e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Solitamente è 1,50pp per codice, ti va bene il prezzo? A_A Ma tu non lo avevi?Sicuro?Se sì il prezzo va piu che bene per il pin del club nintendo A.A ma il codice per la promozione ?Se si offro 0.40 pp(so che non sono niente ma sono quello che ho) più le mie pokebambolePiù i codici stella di one piece unlimited word red e nero 2Scusami,Praticamente Mi sarebbe utile solo il cod di unlimited word e i 40 PP Per ora è in testa Pippo,ascolto altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma tu non lo avevi?Sicuro?Se sì il prezzo va piu che bene per il pin del club nintendo A.A Scusami,Praticamente Mi sarebbe utile solo il cod di unlimited word e i 40 PP Nono, io non ho nè ssb nè il codice. Quindi ti vanno bene 1,50 poképoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Peccato.... se vuoi ti offro anche 10 sfkb e 10 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non mi avevi mandato l'mp XDI PP vanno bene,ascolto gli altri e vediamoPeccato.... se vuoi ti offro anche 10 sfkb e 10 eventiMi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok,se riesco a racimolare altri pp prima che tu lo venda te lo farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se ti vanno bene i pp che ti ho proposto fammelo sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 solo per sapere.... per superare RockettoPunch insieme al codice di onlimited word per i punti stella e quello di nero2 (che non ho capito perchè non può servirti) quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Posso dare anche più pp, nel caso tu ne voglia di più in cambio del codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Circa 1,00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Visti i pp che ha RokettoPunch mi sa che non l'avrei mai vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace molto Onepiece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma che cos'é questo codice? (scusate l'OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1138/un-gioco-per-nintendo-3ds-in-regalo-con-una-promozione-sul-club-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 non dispiacerti,è ovvio che vuoi guadagnarci il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.