_Delta Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 chiusa per problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 se offrissi 0.46 pp più un codice di one piece unlimited word per i punti stella e uno di nero 2 più le mie pokebambole ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 se offrissi 0.46 pp più un codice di one piece unlimited word per i punti stella e uno di nero 2 più le mie pokebambole ti vanno bene? no grazie :3 Ho scritto che la base d' asta è di 1,50 PP e che cerco solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Inizio io, offro 1.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 1,51 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Raga per problemi con il codice l' asta verrà annulata Scusatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.