Visitatore Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Io uso Windows 7 Professional anche se vorrei sicuramente un Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Io uso Windows 7 anche se vorrei sicuramente un Macho detto tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Windows Xp a vita.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Windows XP Ma Vorrei Un Mac O Almeno Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Windows XP, desideroso di un Windows 7... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 openSUSE e Windows7Che senso ha scrivere Ubuntu se è una distribuzione Linux?Inoltre iOS è un OS per dispositivi mobili, vedi che ti sei confuso con Mac OS X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Windows XP ora e per sempre. Pur avendo provato Windows 7 preferisco XP e SCONSIGLIO a chiunque Ubuntu, ce l'ho ai computer della scuola ed è una schifezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Windows 7-8 e Mac OS X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 windows vista, anche se lo detesto.... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Purtroppo ho Windows Vista.. anche se con il tema del Mac! XD (è figo, ma rimane sempre uno schifo in prestazioni à§Aà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Windows 7 e Ubuntu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Io ho Windows 7.Sinceramente non mi interessa avere un stistema operativo stra-potente, tanto non ci devo fare niente di che, quindi mi va bene quello che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Windows XP Home Edition...Ma fra un po' di tempo...Windows 7!!!EDIT:Da oggi,il 28/08/12,ho dato via il mio computer,perciò,fra qualche giorno...Portatile HP con Windows 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Mac Os X Lion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Windows 7 Professional, con il nuovo computer inizierà per me l'era dei 64 bit. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsuperriki24 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 uso Windows 7 ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Windows 7.Non capisco cosa troviate ancora di buono in un sistema operativo vecchio di dieci anni... Windows XP per carità , è stato un buon sistema operativo ma la tecnologia va avanti... tenere Windows XP a VITA (come molti di voi scrivono) credo che sia da persone prevenute...Come potete essere certi che non uscirà qualcosa di molto più funzionale di XP? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Windows 7.Non capisco cosa troviate ancora di buono in un sistema operativo vecchio di dieci anni... Windows XP per carità , è stato un buon sistema operativo ma la tecnologia va avanti... tenere Windows XP a VITA (come molti di voi scrivono) credo che sia da persone prevenute...Come potete essere certi che non uscirà qualcosa di molto più funzionale di XP?Guarda, se fosse dipeso da me, io mi sarei voluto fermare al 98SE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Guarda, se fosse dipeso da me, io mi sarei voluto fermare al 98SE.Beh ma allora avresti fatto a meno di tantissime cose, come programmi di elaborazione grafica... o di un browser decente. E di un sistema operativo più stabile e performante... eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.