chris23 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Beh ma allora avresti fatto a meno di tantissime cose, come programmi di elaborazione grafica... o di un browser decente. E di un sistema operativo più stabile e performante...Ma io parlo di sistema operativo in se, estromettendolo dal contesto commerciale/temporale. È ovvio che non si può paragonare un sistema operativo di oggi con quello di 10 anni fa, perchÈ le tecnologie e i programmi vanno avanti.Probabilmente non era facile capire il senso della mia frase. Intendevo dire che paragonando il 98SE alle condizioni che c'erano all'epoca e il seven, paragonato alle situazioni di adesso, per me era più sereno e pratico il 98SE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Windows 7 a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ma io parlo di sistema operativo in se, estromettendolo dal contesto commerciale/temporale. È ovvio che non si può paragonare un sistema operativo di oggi con quello di 10 anni fa, perchÈ le tecnologie e i programmi vanno avanti.Probabilmente non era facile capire il senso della mia frase. Intendevo dire che paragonando il 98SE alle condizioni che c'erano all'epoca e il seven, paragonato alle situazioni di adesso, per me era più sereno e pratico il 98SE.Come dimenticare l'epic fail di Gates alla presentazione, con un bellissimo BSOD in diretta mondiale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Windows Vista... ma lo odio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsuperriki24 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 anche io lo odiavo,poi ho installato 7 e ho trovato il paradiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Windows 7 home premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Windows XP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Uso Mac OS X Lion, ma sul fisso ho anche Windows XP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 uhm vario tra linux(fdiubuntu) e w7 che poi perche c'è ubuntu nel sondaggo se è distribuzione linux? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 però è un altro sistema operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Anche openSUSE è un altro sistema operativo, ma non lo vedo listato, come anche altre centinaia di distribuzioni Linux. O tutti o nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ^ anche xubuntu tanto per dire asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Windows 7 !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Windows 7-8 e Mac OS X + un XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Windows 7 e safari mobile The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 o esse ics (so che si dice dieci -.-'''') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 WindowSeven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ho Windows,Windows 7 *Canticchia*"Che bellooo,adoro quando crasha il mio Computeeeeer!" Mettete mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Windows .. OTTO. Si sapeva chi avrebbe avuto più voti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma solo perché il Mac costa molto di più, altrimenti i voti sarebbero stati diversi. Mi sembra ovvio xD e comunque non per fan di windows ecc. ma Windows è decisamente migliore della solita mela morsicata. Più App e altrecosedicuinonhovogliadicitarleperchémagarinonmelericordotuttebananaenientevabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 In realtà ... E' il Mac che ha lo store ed ha molte più app. No. Io mi riferivo a Windows, Computer, tastiera CASSE, te ti riferisci allo store su dispositivi mobili ecc. quello è anche vero però sono quasi tutte a pagamento, e anche li è meglio ANDROID. *Scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Windows 7, lo preferisco di gran lunga ad 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.