Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Il vostro sistema operativo

Visitatore

69 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato
  On 30/03/2012 at 10:02, Kiyro ha scritto:

Beh ma allora avresti fatto a meno di tantissime cose, come programmi di elaborazione grafica... o di un browser decente. E di un sistema operativo più stabile e performante...

Ma io parlo di sistema operativo in se, estromettendolo dal contesto commerciale/temporale. È ovvio che non si può paragonare un sistema operativo di oggi con quello di 10 anni fa, perchÈ le tecnologie e i programmi vanno avanti.

Probabilmente non era facile capire il senso della mia frase. Intendevo dire che paragonando il 98SE alle condizioni che c'erano all'epoca e il seven, paragonato alle situazioni di adesso, per me era più sereno e pratico il 98SE.

Inviato
  On 30/03/2012 at 11:20, chris23 ha scritto:

Ma io parlo di sistema operativo in se, estromettendolo dal contesto commerciale/temporale. È ovvio che non si può paragonare un sistema operativo di oggi con quello di 10 anni fa, perchÈ le tecnologie e i programmi vanno avanti.

Probabilmente non era facile capire il senso della mia frase. Intendevo dire che paragonando il 98SE alle condizioni che c'erano all'epoca e il seven, paragonato alle situazioni di adesso, per me era più sereno e pratico il 98SE.

Come dimenticare l'epic fail di Gates alla presentazione, con un bellissimo BSOD in diretta mondiale asd

Inviato

uhm vario tra linux(fdiubuntu) e w7

che poi perche c'è ubuntu nel sondaggo se è distribuzione linux? o.o

Inviato

però è un altro sistema operativo

Inviato

Ho Windows,Windows 7 ^^

*Canticchia*

"Che bellooo,adoro quando crasha il mio Computeeeeer!"

Mettete mi piace!

Inviato
  On 25/06/2013 at 17:50, Glank ha scritto:

Ma solo perché il Mac costa molto di più, altrimenti i voti sarebbero stati diversi.

Mi sembra ovvio xD e comunque non per fan di windows ecc. ma Windows è decisamente migliore della solita mela morsicata.

Più App e altrecosedicuinonhovogliadicitarleperchémagarinonmelericordotuttebananaenientevabbè.

Inviato
  On 25/06/2013 at 17:54, Glank ha scritto:

In realtà ... E' il Mac che ha lo store ed ha molte più app.

No.

Io mi riferivo a Windows, Computer, tastiera CASSE, te ti riferisci allo store su dispositivi mobili ecc. quello è anche vero però sono quasi tutte a pagamento, e anche li è meglio ANDROID.

*Scappa*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...