Vai al commento

Il vostro sistema operativo

Visitatore

69 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Beh ma allora avresti fatto a meno di tantissime cose, come programmi di elaborazione grafica... o di un browser decente. E di un sistema operativo più stabile e performante...

Ma io parlo di sistema operativo in se, estromettendolo dal contesto commerciale/temporale. È ovvio che non si può paragonare un sistema operativo di oggi con quello di 10 anni fa, perchÈ le tecnologie e i programmi vanno avanti.

Probabilmente non era facile capire il senso della mia frase. Intendevo dire che paragonando il 98SE alle condizioni che c'erano all'epoca e il seven, paragonato alle situazioni di adesso, per me era più sereno e pratico il 98SE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io parlo di sistema operativo in se, estromettendolo dal contesto commerciale/temporale. È ovvio che non si può paragonare un sistema operativo di oggi con quello di 10 anni fa, perchÈ le tecnologie e i programmi vanno avanti.

Probabilmente non era facile capire il senso della mia frase. Intendevo dire che paragonando il 98SE alle condizioni che c'erano all'epoca e il seven, paragonato alle situazioni di adesso, per me era più sereno e pratico il 98SE.

Come dimenticare l'epic fail di Gates alla presentazione, con un bellissimo BSOD in diretta mondiale asd

Link al commento

Ma solo perché il Mac costa molto di più, altrimenti i voti sarebbero stati diversi.

Mi sembra ovvio xD e comunque non per fan di windows ecc. ma Windows è decisamente migliore della solita mela morsicata.

Più App e altrecosedicuinonhovogliadicitarleperchémagarinonmelericordotuttebananaenientevabbè.

Link al commento

In realtà ... E' il Mac che ha lo store ed ha molte più app.

No.

Io mi riferivo a Windows, Computer, tastiera CASSE, te ti riferisci allo store su dispositivi mobili ecc. quello è anche vero però sono quasi tutte a pagamento, e anche li è meglio ANDROID.

*Scappa*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...