Sharkyon! Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve a tutti! Potreste gentilmente spiegarmi in maniera più semplice cosa devo fare per avere i leggendari flawless?? Ho letto il post ma non ho capito granché avendo iniziato da poco a giocare a Pokemon X.....Devo catturare Xernas ma voglio sapere meglio prima di sbagliare qualcosa, HELP ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bhe... devi resettare e riavviare finchè non capita flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkyon! Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sì ma come faccio a capire che è flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Metti primo in squadra un Pokémon che abbia l'abilità sincronismo e la natura che vorresti per Xerneas, poi devi solo soft-resettare fino a quando non ha ivs soddisfacenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ma x vedere le IVs devi andare a Batikopoli, ovvio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ma x vedere le IVs devi andare a Batikopoli, ovvio Esistono alcuni calcolatori per le ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Come ti hanno detto gli altri utenti, bisogna avere molta fortuna dato che il suddetto pokèmon si dovrebbe trovare con minimo 5 iv al 31 e natura favorevole.Per la natura favorevole basta usare l'abilità sincronismo di un pokèmon che possiede la natura che cerchi.Per gli iv purtroppo l'unico modo è usare un calcolatore, quindi bisogna catturarlo, calcolarne i valori e poi nel caso resettare, il che a mio parere è un lavoraccio(potrebbe richiedere 1, come mille reset, quindi preparati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkyon! Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Come ti hanno detto gli altri utenti, bisogna avere molta fortuna dato che il suddetto pokèmon si dovrebbe trovare con minimo 5 iv al 31 e natura favorevole. Per la natura favorevole basta usare l'abilità sincronismo di un pokèmon che possiede la natura che cerchi. Per gli iv purtroppo l'unico modo è usare un calcolatore, quindi bisogna catturarlo, calcolarne i valori e poi nel caso resettare, il che a mio parere è un lavoraccio(potrebbe richiedere 1, come mille reset, quindi preparati). Ecco la chiave di volta, quindi bisogna far riferimento ad un calcolatore!! Perché non posso ancora andare da Batikopoli dal momento che ciò presuppone l'ingresso in sala d'onore e quando ci si trova di fronte Xernas ciò non è possibile!! Siccome sono interessato, e dato che ho abbastanza pazienza (messa in azione con il Chain fishing) potresti dirmi dove posso trovare questo calcolatore e come funziona?? Ti ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ecco la chiave di volta, quindi bisogna far riferimento ad un calcolatore!! Perché non posso ancora andare da Batikopoli dal momento che ciò presuppone l'ingresso in sala d'onore e quando ci si trova di fronte Xernas ciò non è possibile!! Siccome sono interessato, e dato che ho abbastanza pazienza (messa in azione con il Chain fishing) potresti dirmi dove posso trovare questo calcolatore e come funziona?? Ti ringrazio anticipatamente! Putroppo non posso linkartelo per spam, prova a cercare calcolatore iv(iv calculator) su internet e vedi cosa ti viene fuori. Ti ripeto però che è un lavoraccio trovarlo con 5-6 iv al 31, quindi armati di molta pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comunque utilizza il topic della guida per i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 dovrebbe farsi 2 palestre e 1 lega per andare a batikopoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sarebbe inutile, salvi per forza, non si possono controllare in game le ivs di Yveltal, comunque al livello 50 è facilissimo intuirle in maniera indiretta (e comunque anche a 30 va bene uguale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.