Vai al commento

Aiuto: Leggendari flawless in parole più semplici plz!!

Sharkyon!

Post raccomandati

Salve a tutti! Potreste gentilmente spiegarmi in maniera più semplice cosa devo fare per avere i leggendari flawless?? Ho letto il post ma non ho capito granché avendo iniziato da poco a giocare a Pokemon X.....Devo catturare Xernas ma voglio sapere meglio prima di sbagliare qualcosa, HELP ME!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma x vedere le IVs devi andare a Batikopoli, ovvio

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Come ti hanno detto gli altri utenti, bisogna avere molta fortuna dato che il suddetto pokèmon si dovrebbe trovare con minimo 5 iv al 31 e natura favorevole.

Per la natura favorevole basta usare l'abilità  sincronismo di un pokèmon che possiede la natura che cerchi.

Per gli iv purtroppo l'unico modo è usare un calcolatore, quindi bisogna catturarlo, calcolarne i valori e poi nel caso resettare, il che a mio parere è un lavoraccio(potrebbe richiedere 1, come mille reset, quindi preparati).

Link al commento

Come ti hanno detto gli altri utenti, bisogna avere molta fortuna dato che il suddetto pokèmon si dovrebbe trovare con minimo 5 iv al 31 e natura favorevole.

Per la natura favorevole basta usare l'abilità  sincronismo di un pokèmon che possiede la natura che cerchi.

Per gli iv purtroppo l'unico modo è usare un calcolatore, quindi bisogna catturarlo, calcolarne i valori e poi nel caso resettare, il che a mio parere è un lavoraccio(potrebbe richiedere 1, come mille reset, quindi preparati).

Ecco la chiave di volta, quindi bisogna far riferimento ad un calcolatore!! Perché non posso ancora andare da Batikopoli dal momento che ciò presuppone l'ingresso in sala d'onore e quando ci si trova di fronte Xernas ciò non è possibile!!

Siccome sono interessato, e dato che ho abbastanza pazienza (messa in azione con il Chain fishing) potresti dirmi dove posso trovare questo calcolatore e come funziona?? Ti ringrazio anticipatamente!

Link al commento

Ecco la chiave di volta, quindi bisogna far riferimento ad un calcolatore!! Perché non posso ancora andare da Batikopoli dal momento che ciò presuppone l'ingresso in sala d'onore e quando ci si trova di fronte Xernas ciò non è possibile!!

Siccome sono interessato, e dato che ho abbastanza pazienza (messa in azione con il Chain fishing) potresti dirmi dove posso trovare questo calcolatore e come funziona?? Ti ringrazio anticipatamente!

Putroppo non posso linkartelo per spam, prova a cercare calcolatore iv(iv calculator) su internet e vedi cosa ti viene fuori.

Ti ripeto però che è un lavoraccio trovarlo con 5-6 iv al 31, quindi armati di molta pazienza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...